Cooler Master SK621, nuova tastiera meccanica con fattore di forma ultra-compatto

Parliamo della piccola tastiera SK621, layout compatto da 65 tasti, perfetta per un uso flessibile. Si tratta di una tastiera Bluetooth Wireless, la prima di questo tipo da Cooler Master, e sarà disponibile da giugno
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Maggio 2019, alle 16:41 nel canale PerifericheCooler Master
La tastiera meccanica Bluetooth Wireless SK621 è stata progettata da Cooler Master per incarnare il concetto di "Work and Play". Si caratterizza per design ultra sottile con minimo ingombro, una connettività Bluetooth 4.0 che permette di collegarsi a tre dispositivi contemporaneamente, la possibilità di connessione con cavo USB Type-C, switch Cherry MX a basso profilo per una rapida digitazione e layout TenKeyLess (ovvero senza tastierino numerico) in italiano.
La tastiera offre anche l'illuminazione RGB perimetrale e per-key, completamente gestibile da software proprietario (Portal Software Application), che consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro. Allo stesso tempo la maggior parte delle regolazioni è gestibile anche senza software, tramite combinazioni di pulsanti. In questo modo, tra le altre cose, si possono regolare l'illuminazione e registrare la macro. Tutte queste funzionalità sono gestite dal processore interno alla tastiera, di tipo ARM Cortex a 32-bit.
Il design ibrido wireless consente agli utenti di scegliere tra una configurazione cablata o senza fili in base alle preferenze. La tastiera garantisce circa 14 ore di utilizzo in modalità retroilluminata o fino a quattro mesi senza illuminazione. Si presenta con dimensioni pari a 293(L) x 103(W) x 29.2(H) mm, un peso di 428g.
La tastiera meccanica SK621 (SK-621-GKLR1-IT) sarà disponibile a partire dal mese di Giugno al prezzo al pubblico consigliato di 134 € IVA inclusa. Altre informazioni si trovano sul sito ufficiale di Cooler Master.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci sono tasti dedicati ad alcune delle funzioni base.
Il TK non è l'unica cosa a non esserci.
Economica!!!
E poi ok TKL, ma senza i tasti INS/HOME etc e i tasti funzione non fa per me.Boh.. qui stiamo ormai sempre più impazzendo, con i prezzi di tutto l'hardware e accessori vari.
Sempre meglio del poggiapolso integrato ( e non sostituibile ) di Logitech
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".