Cooler Master presenta il set di periferiche gaming MS110

Cooler Master presenta il set di periferiche gaming MS110

Cooler Master MS110 è una combo con design minimalistico che può essere adesso acquistata a un prezzo conveniente, di circa 60 Euro

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Se siete alla ricerca di una combo mouse+tastiera con caratteristiche da gioco ma non volete spendere molto, siete capitati sulla pagina giusta. Cooler Master MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone (tecnologia di tastiera a membrana dotata di un dispositivo, chiamato plunger, in grado di simulare la risposta di un tasto meccanico), e di un mouse RGB a tre zone (rotella, Logo, RGB lightbars su entrambi i lati), attrezzato con sensore ottico Pixart 5050 con risoluzione regolabile al volo da 3200 DPI (400, 800, 1600, 3200 DPI) e ottimi valori di velocità massima e qualità del tracciamento.

Cooler Master MS110

Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un comportamento simile alle tastiere meccaniche. L’antighosting copre fino a 26 tasti.

Cooler Master MS110

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

La tastiera si presenta con dimensioni pari a 440mm (L) x 134mm (W) x40.3mm (H) e un peso di 988 grammi. La forma del mouse è ergonomica per destrorsi, mentre il peso è pari a 89 grammi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^