Cooler Master Devastator III PLUS, quarta generazione del set tastiera e mouse gaming più venduto

Cooler Master annuncia il lancio ufficiale nel nostro paese del set di periferiche gaming Devastator III PLUS
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Dicembre 2019, alle 12:41 nel canale PerifericheCooler Master
La quarta generazione della combo Cooler Master Devastator, che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unità in 5 anni, include un mouse e una tastiera dal tipico design aggressivo per giocatori, con una retroilluminazione completa a LED.
La tastiera, retroilluminata a LED RGB a 7 colori (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco), è dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media. Si basa su switch mem-canici lineari, i quali sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click. La corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2 mm, assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.
Il layout di questa tastiera è in italiano, e prevede quindi la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese. La tastiera si presenta con dimensioni pari a 449.7(L) x 148.4(W) x 35.6(H) mm e un peso di 938 grammi.
Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione Avago 3050 dalla risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI (800, 1200, 1600, 2400 DPI), 5 pulsanti con microinterruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e 7 luci a LED RGB (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco). La forma del mouse è ergonomica ultra flat per destrorsi, mentre il peso è pari a 130 grammi.
Devastator III PLUS (SGB-3001-KKMF1-IT) è disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 43,00 € IVA inclusa. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Cooler Master.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissenefrega giusto ? Giusto !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".