Cherry MW 4500 Left, mouse ergonomico e wireless pensato per i mancini

Fratello del già noto modelle per destrorsi MW 4500, questa nuova versione espande l'esperienza di un mouse con impugnatura a 45° anche a tutti gli utenti abituati a gestire il proprio sistema con la mano sinistra
di Carlo Pisani pubblicata il 18 Marzo 2021, alle 09:21 nel canale PerifericheCherry
Cherry, azienda leader nel settore delle periferiche di input, aggiunge al proprio catalogo un mouse ergonomico pensato per gli utenti mancini: ecco l'MW 4500 LEFT.
Fratello del già noto modelle per destrorsi MW 4500, questa nuova versione espande l'esperienza di un mouse con impugnatura a 45° anche a tutti gli utenti abituati a gestire il proprio sistema con la mano sinistra: design per alleviare efficacemente la tensione del polso e favorisce il lavoro senza fatica, per una postura alla scrivania più naturale che aiuta a prevenire problemi al polso ed il braccio.
Clicca per ingrandire
Dimensioni pari a 119x72x66 mm ed un peso di 120 g, inclusa una coppia di batteria AAA, una configurazione classica a sei tasti e sotto la scocca un sensore ottico in grado di lavorare con risoluzioni impostabili tra 600, 900 e 1.200 DPI.
Per quanto riguarda la connessione essa è di tipo wireless 2,4 GHz con ricevitore nano-USB che si inserisce nella parte inferiore del mouse dove è presente anche un LED di stato per informare l'utente del livello di carica della batteria.
Clicca per ingrandire
Il Cherry MW 4500 Left sarà disponibili a breve ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi introno ai 30 €; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi vintiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' il mio primo mouse verticale, se interessa vi aggiorno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".