Aorus K1, la nuova tastiera meccanica gaming di Gigabyte

Gigabyte ha presentato la tastiera meccanica gaming Aorus K1 basata su switch Cherry MX Red e illuminazione RGB Fusion 2.0 per sincronizzare l'illuminazione con altri dispositivi Aorus e personalizzarla a piacimento.
di Manolo De Agostini pubblicata il 26 Aprile 2020, alle 09:01 nel canale PerifericheGigabyte
Gigabyte ha annunciato la tastiera meccanica gaming Aorus K1 basata su switch Cherry MX Red, soluzioni lineari che richiedono una forza d'attuazione di 45 cN e hanno una corsa di 2 mm. Gli switch sono garantiti per 100 milioni di pressioni.
La tastiera si presenta con un design classico ed è dotata di tastierino numerico. Aorus K1 è equipaggiata con RGB Fusion 2.0, con 16,7 milioni di colori e molteplici modalità di illuminazione sincronizzabili con altri dispositivi del brand.
Il nuovo prodotto di Gigabyte offre l'anti-ghosting su tutta la tastiera ed è dotata di numerosi funzioni secondarie, dal volume alla riproduzione multimediale, fino alle varie modalità di illuminazione, senza richiede intervento dal software. La memoria integrata può essere usata per creare macro dal software Aorus Engine, poi usabili senza avviare il software.
Ulteriori dettagli sulla tastiera potete trovarli sul sito di Gigabyte. Al momento non è stato comunicato un prezzo di listino.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".