Anche da HP un monitor da 30 pollici

Hewlett Packard commercializzerà a breve un pannello LCD con diagonale di 30 pollici, affiancandosi alle rivali Dell e Apple
di Alessandro Bordin pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 17:22 nel canale PerifericheAppleHPDell
Ad affiancarsi all'offerta di Apple e Dell, anche Hewlett Packard produrrà un monitor LCD da 30 pollici, il cui nome dovrebbe corrispondere alla sigla LP3065. Fra i tratti caratteristici che sulla carta dovrebbero rendere la soluzione di HP allettante, spicca sicuramente la resa cromatica, che Hewlett Packard dichiara molto elevata, ovvero il 92% del color gamut preso come riferimento per qusto tipo di misurazioni.
Un valore così elevato viene attribuito da HP ad una nuova tecnologia CCFL backlight, che sfrutterà quindi la retroilluminazione, stando a aquanto riportato da PCWorld. Così come i due prodotti concorrenti, anche il monitor HP dovrebbe richiedere due uscite DVI-D, in grado di raggiungere la risoluzione di 2560 x 1600, cioè di sfruttarne la risoluzione nativa. Sul piano delle connessioni saranno presenti 3 ingressi DVI e HTCP.
Il tempo di risposta dichiarato ammonta a 8 millisecondi, mentre la data di rilascio è prevista per il primo di novembre, ad un prezzo indicativo di 1999 dollari USA.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConnessione HTCP
Forse volevano scrivere HDMI. HTCP dovrebbe essere un protezione nn una connessione.due uscite DVI-D???
Più che di "due uscite DVI-D" credo necessiti di un'uscita DVI-D dual link...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".