Vodafone Italia e CHILI stringono un accordo per migliaia di film su Vodafone TV

Proprio nel corso delle ultime ore Vodafone ha dato annuncio di aver stretto una partnership con Chili che permetterà all'operatore di avere sin dal momento del lancio della proprio Vodafone TV circa 8.000 titoli disponibili in streaming
di Davide Fasola pubblicata il 11 Agosto 2016, alle 17:11 nel canale MultimediaVodafone
Come annunciato già da qualche mese, nel corso del prossimo autunno, Vodafone lancerà il proprio servizio Vodafone TV corredato da Vodafone TV Box, ovvero l'apparecchio che, collegato al TV, ci permetterà di godere dei contenuti in programmazione sulla VOdafone TV. Poprio per questo motivo, già da diverso tempo, l'operatore sta stringendo accordi con i maggiori servizi video in streaming che avranno ovviamente il proprio client installato sul TV Box.
In questa direzione va quindi anche l'annuncio giunto ieri tramite un importante comunicato stampa. Vodafone Italia e CHILI S.p.A. hanno infatti firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione CHILI sul Vodafone TV box.
In più ogni mese i clienti Vodafone TV beneficeranno di promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali.
CHILI S.p.A. è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.
CHILI propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano.
Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone Tv box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli.
Vodafone Italia e CHILI S.p.A. consolidano la partnership, nata inizialmente sul mobile, e che oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA parte che non ce la vedo proprio mia Nonna che si mette a vedere i film su Netflix dalla Vodafone TV, guarda solo la RAI, persino Mediaset la disconosce.
Ma se proprio vorrebbe farlo avrebbe i nipoti che le direbbero cosa e come fare...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".