Terratec Producer Phase 88 Rack

Terratec propone la versione Phase 88 Rack, dotata di ingressi e uscite su un comodo rack esterno
di Alessandro Bordin pubblicata il 08 Giugno 2004, alle 17:17 nel canale Multimedia
A partire da Luglio 2004, TerraTec Producer offrirà una soluzione multitraccia per la produzione di musica su PC o su Macintosh, basata sulla "PHASE 88 Recording Interface".
La phase 88 Rack offre una scheda audio PCI e un modulo esterno da rack da 19” con otto input/output analogici con risoluzione 24 bit/96 kHz. Tutti gli I/O sono jack bilanciati da 6,3 mm (1/4") collocati sul pannello posteriore. Tutti gli ingressi sono regolabili separatamente utilizzando le manopole di guadagno del pannello anteriore, con il supporto dei LED indicatori di clip che forniscono l'indicazione visiva di eventuali sovraccarichi.
Due canali possono essere adattati mediante un pulsante per gestire segnali provenienti da microfoni. Per questo scopo, il dispositivo è equipaggiato con connettori XLR con una tensione phantom di 48 volt commutabile. Esiste anche un doppio canale digitale di I/O (S/PDIF) con un collegamento ottico TOS per collegare registratori DAT e simili.
La disponibilità del word clock in I/O permette di sincronizzare il dispositivo con apparecchiature digitali esterne, mentre due interfacce MIDI indipendenti offrono accesso a 32 canali MIDI.
Un monitor mixer integrato permette agli utenti di instradare tutti i segnali audio in ingresso ai canali desiderati e di controllarne i livelli. Questo permette il monitoraggio senza latenza, necessario, per esempio, per le applicazioni ASIO 2.0 (monitoraggio diretto).
Inoltre, i driver audio sono multi-client e permettono a vari programmi audio (per esempio ASIO e MME) di accedere contemporaneamente all'hardware. Il Kit facoltativo di upgrade a FireWire permette ai proprietari della versione PCI di PHASE 88 Rack di aggiungere ai loro sistemi anche l'interfaccia FireWire.
Phase 88 Rack sarà disponibile a partire da Luglio con un prezzo di vendita al dettaglio di 559,99 euro.
Fonte: Terratec
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoJack bilanciati?
Che strano... Spero che possa essere escluso il bilanciamento.Un bel prodottino ad un prezzo accessibile. Grandioso per i musicisti squattrinati che vogliono farsi il multitraccia.
jack bilanciati
coi jack bilanciati rimpiazzi i più ingombranti cannon... ma alla fine sempre connettori sono... e poi col bilanciamento vai più lontano coi cavi senza portarti dentro rumori di fondo...no?mah...
mi sembra un'po' troppo copiata dalla RME.. :\Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".