Primo sconto importante per DJI Neo Fly More Combo con radiocomando e 3 batterie! Si risparmiano quasi 50€

Tutti i coupon nascosti appena rinnovati sono qui!
Tutte le migliori offerte Amazon le abbiamo raccolte qui!
DJI ha colmato una lacuna nel suo listino con il lancio, di poco tempo fa, del DJI Neo, un drone ultraleggero pensato per riprese semplici e pratiche. Questo nuovo modello si inserisce nel segmento dei droni ultraleggeri che ha rapidamente guadagnato popolarità, soprattutto tra vlogger e YouTuber, grazie alla facilità d'uso e alla portabilità di questi dispositivi. Oggi DJI Neo in versione Fly More Combo è presente su Amazon col primo sconto sensibile dalla sua presentazione, solo 309€.
Quasi nessuno compra la versione base, essendo molto più accessoriata e convenente la Fly More Combo con tutti gli accessori, in offerta oggi. Rispetto al solo drone della versione base c'è infatti il radiocomando, 3 batterie, hub di ricarica a due vie, paraeliche e altre protezioni. Sono accessori che se acquistati separatamente costerebbero molto ma molto di più, meglio puntare sempre alle versione Fly More Combo, in casa DJI! DJI Neo si distingue anche per la sua batteria, che garantisce fino a 18 minuti di autonomia, rispetto agli 11 minuti e mezzo del modello Hover Air X1. Inoltre, sebbene il Neo pesi leggermente di più, DJI ha preferito un design non ripiegabile ma solido, ideale per resistere a eventuali urti. Il drone, volendo, funziona anche senza radiocomando e offre sei modalità di ripresa automatizzata, in modo da rendere l'esperienza di volo intuitiva anche per gli utenti meno esperti.
Il DJI Neo è dotato di sensori di posizionamento e di una funzione di ritorno automatico in caso di problemi per assicurare sicurezza e stabilità durante il volo. La memoria interna è di 22GB, sufficiente per registrare 40 minuti di video in 4K o 55 minuti in Full HD. Il drone permette anche di collegarsi rapidamente a uno smartphone via Wi-Fi per trasferire i video all’app DJI Fly, e semplificare così la post-produzione e la condivisione dei contenuti. Qui la recensione completa.
