Netflix cancella House of Cards dopo le accuse di molestie a Spacey

La notizia arriva subito dopo lo scandalo che ha colpito Kevin Spacey, accusato di aver molestato un collega minorenne
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Ottobre 2017, alle 15:01 nel canale MultimediaNetflix
Niente più Frank Underwood e niente più House of Cards. Netflix ha infatti annunciato che la sesta stagione della nota serie TV sugli intrighi di potere della politica americana sarà l'ultima. Debutterà nel 2018 e si comporrà di 13 episodi che segneranno la fine del politico del Partito Democratico interpretato da Kevin Spacey.
La notizia arriva subito dopo le rivelazioni dell’attore Anthony Rapp, che ha affermato di essere stato molestato da Kevin Spacey all’età di quattordici anni quando Spacey ne aveva ventisei. Spacey, che ha ammesso pubblicamente la sua omosessualità dopo l'intervento di Rapp, ha però detto di non ricordarsi nello specifico di questo episodio, scusandosi comunque qualora sia effettivamente avvenuto.
Una storia che negli Usa sta facendo discutere molto e che sta inevitabilmente mettendo in cattiva luce l'attore Premio Oscar con American Beauty e con I Soliti Sospetti. Portando, tra le altre cose, alla storica decisione di Netflix, che sta completando proprio in queste settimane la produzione della sesta stagione di House of Cards.
Il tutto sulla scia dello scandalo Harvey Weinstein, il famoso produttore cinematografico accusato da diverse attrici e celebrità di molestie sessuali in cambio di promesse circa il loro futuro professionale. Una situazione che oltreoceano, e non solo, è così capillare da lambire anche il mondo dei videogiochi.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto Spacey non finirà in mezzo ad una strada ma vorrei sperare che il motivo reale sia che la serie dopo 6 stagioni non tira più come all'inizio.
Quoto, al momento se ti rimane sulle palle qualcuno basta accusarlo di molestie anche senza prove e il gioco è fatto.
Ps ma la notizia non è un po offtopic?
O sono molestie o è prostituzione, non entrambe.
http://www.dailymail.co.uk/news/art...other-says.html
Il problema è che è facile tendere ad idealizzare questi super personaggi famosi e attoroni di Hollywood come chi sa che grandi persone siano ma in fondo possono tranquillamente essere dei pezzi di cacca, chi li conosce.
Era da tempo che giravano brutte voci sull'attore.
questa è ad esempio di 5 mesi fa :
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Oggi senza sapere se è vero o meno che hai commesso un reato, ti mandano pure in galera...
È vero e c'è poco da ridere. Il politicamente corretto è potenzialmente senza limiti perché procede lentamente e si fatica a rendersi conto dei danni che fa. Fra un po' anche respirare diventerà offensivo nei confronti degli asmatici.
Se avete fatto caso a cosa succede a chi inavvertitamente viola il sacro PC (esempi: Alexandra Wallace, Matt Taylor, Paola Perego, Roberta Mezzasalma) è innegabile che i PC-nazi siano i più razzisti e verbalmente violenti di tutti, con l'aggravante dell'ipocrisia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".