Il principe cerca moglie 2 in arrivo su Prime Video a marzo! Ecco le prime attese immagini

Gli Amazon Studios lanceranno in esclusiva sulla propria piattaforma di Amazon Prime Video il nuovo ''Coming 2 America ossia il Principe cerca moglie secondo episodio. Un film divenuto famoso grazie alla magistrale interpretazione di Eddie Murphy. Ecco le prime immagini e quando sarà lanciato.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 20 Dicembre 2020, alle 11:31 nel canale MultimediaAmazon
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.
E' questa la sinossi del secondo episodio del film Il Principe cerca moglie interpretato nel lontano 1988 da Eddie Murphy. Un film che negli anni non è mai stato dimenticato per la simpatica storia del principe di Zamunda che dopo aver compiuto i suoi 21 anni decide di andarsene dal suo Regno per trovare l'amore e il lavoro a New York. Qui chiaramente troveranno nuovi amici ma anche una città decisamente diversa dal regno di Zamunda. Tante vicissitudini che porteranno ad un lieto fine.
Coming 2 America: in arrivo su Prime Video il 5 marzo 2021
"La cosa che mi ha fatto più piacere del tornare a lavorare con il cast originale è stata quella di fare un altro film bello come il primo - ha detto Eddie Murphy -. La cosa che ho preferito è stata riunire tutti insieme, inclusi Arsenio Hall, Shari Headley, John Amos, James Earl Jones e tutti gli altri componenti della mia famiglia reale, e fare un film eccezionale. È un gran bel film e sono davvero emozionato di farlo vedere al pubblico.''
''Questo è il momento ideale per tornare a Zamunda, perché è passato un bel po' di tempo da quando abbiamo avuto una grande commedia che si potessero godere davvero tutti. Zamunda è un posto molto divertente, ed e' proprio quello di cui il mondo ha bisogno di questi tempi" continua Eddie Murphy.
Ci saranno comunque anche nuovi attori tra cui anche Bella Murphy, proprio la figlia dell'attore americano. E ricordiamo che in questo caso il secondo episodio, di cui sono state rilasciate pubblicamente alcune immagini, verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 5 marzo 2021 direttamente sulla piattaforma di Amazon Prime Video in un'esclusiva mondiale che di certo non potrà che trovare un grandissimo successo. Al momento il titolo è Coming 2 America ma è possibile che in Italia arrivi come Il Principe cerca moglie 2.
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infochissà come sarò bello rivedere la stessa gente con 35 anni in più sulla gobba
ghostbuster 4 quando lo mettono ? Gli attori dovrebbero essere quasi tutti ancora funzionanti e al posto della buon anima di Spengler mettono Binotto per chiudere il roster
Per carità, che così la ecto-1 non arriva mai più a destinazione.
Ma la terza foto e' del nuovo o qualche scena extra film del vecchio? Considerando i poster sullo sfondo immagino si trovassero in un museo o qualche negozio retrò e sembrano un po' "troppo" poco invecchiati in quella foto.. magari il trucco magari Cg.. boh..
Comunque l' originale meriterà sempre di più, gran film leggero ma sereno.
Sul doppiatore non ricordavo che fosse cambiato non avendo visto molti altri dei suoi film, ad ogni modo il primo "Coming to America" l'ho visto n volte in originale per cui la versione inglese resterà almeno immutata sotto quel profilo.
Epica nell' originale la scena che canta per la strada e alla fine nell' entrare nell'albergo gli scappa una risata nella battuta finale (chiaramente non voluta).
il primo era molto audace
vai eddie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".