Ecco i migliori TV su Amazon: ci sono modelli QLED a prezzi choc, come un 65" frameless a 579€, ma occhio a LG OLED C4!

Chi è alla ricerca urgente di un TV sa che su Amazon possono nascondersi offerte decisamente interessanti. Abbiamo selezionato per voi quelle che meritano veramente, con prezzi veramente ottimi e disponibilità immediate. Eccoli.
di Redazione pubblicata il 29 Settembre 2024, alle 09:07 nel canale MultimediascontiAmazonSmart TVOLEDQLED
Ecco una selezione dei TV più interessanti presenti su Amazon oggi. C'è un po' di tutto, da 43" a 65", QLED e non. Abbiamo selezionato solo modelli 4K e con ottimi pareri da parte di chi già li possiede, quindi non troverete alcuni TV di primissimo prezzo: non vale la pena risparmiare pochi Euro per avere molta qualità in meno.
Partiamo da una delle serie di TV migliori in assoluto: è in forte sconto questo modello LG OLED da 48" serie C4 2024, che non ha bisogno di presentazioni particolari. Meglio di questa serie c'è solo la LG OLED G4 2024, ma da 48" non esiste. Morale: è il miglior 48" in circolazione!
Fino a poco tempo fa un TV di questa eleganza sarebbe costato tantissimo. In tempi recentissimi Xiaomi ha messo in campo una serie a prezzo contenuto, ma in ogni caso QLED, la linea TV A PRO 55 2025, che merita tanta attenzione.
Si commentano da soli i prezzi di questi TV 4K 55" e 65": si tratta della serie TCL UHD serie V6B del 2024. Sono pezzi veramente ottimi e non è certo per svuotare il magazzino dai modelli obsoleti. Non è questo il caso!
Tornando ai QLED, a stupire sono i prezzi eccezionali degli Hisense 2024 di nuova generazione, con la diagonale di 65". Chi vuole spendere meno può sempre orientarsi sul modello vecchio: il 43" a a soli 279€.
Non smetteremo mai di suggerirvi le soundbar con subwoofer in sconto, specie di marchi affidabili come la stessa Hisense e LG. Questi modelli sono potenti, economici e cambiano radicalmente i valori in campo per quanto riguarda l'immersività sonora, innalzando contemporaneamente la qualità rispetto alle casse integrate nei TV, per quanto di qualità possano essere.