Avengers Endgame: ecco cosa succede cercando 'Thanos' su Google

Anche Google sta celebrando l'arrivo nei cinema dell'attesissimo Avengers Endgame, il capitolo conclusivo della saga dei Vendicatori
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Aprile 2019, alle 16:01 nel canale MultimediaDisneyGoogle
Come sanno gli appassionati, Thanos è il più potente della specie degli Eterni e il principale rivale degli Avenger. Il suo nome deriva da Tanato, la personificazione della Morte nella mitologia greca. Un personaggio iconico, così come il famoso "schiocco" delle dita che, sfruttando il potere del Guanto dell'Infinito, rappresentava l'apice della storia del capitolo antecedente Avengers Endgame, ovvero Infinity War.
Un momento iconico che anche Google vuole celebrare. Per farlo basta cercare "Thanos" e cliccare sul Guanto dell'Infinito che appare nella parte destra della schermata. A quel punto, alcune parti della SERP si smaterializzeranno. Potrete farle riapparire cliccando nuovamente sul Guanto, precisamente sulla sua Gemma del Tempo, di colore verde.
Avengers: Endgame è il film più visto del giorno in tutti i paesi in cui è uscito. Il nuovo film di Anthony e Joe Russo ha già incassato circa 200 milioni di dollari: è possibile che entro domenica sera raggiungerà il miliardo di dollari. Inevitabile che se ne parli, sui social, e non solo, prestando sempre grande attenzione ad evitare gli spoiler, anche se è tutt'altro che facile.
Il film rappresenta un momento molto importante per l'industria cinematografica perché porta a culmine il cosiddetto Marvel Cinematic Universe, una serie che si compone di 22 film e che è nata nel 2008 con il primo Iron Man, che ha aperto la cosiddetta Fase Uno, conclusasi con The Avengers (2012). La Fase Due è iniziata con Iron Man 3 (2013) e si è conclusa con Ant-Man (2015). La Fase Tre è cominciata con Captain America: Civil War (2016) e finirà con Spider-Man: Far from Home (2019).
In Avengers: Endgame, Steve Rogers (Capitan America), Natasha Romanoff (Vedova Nera), Bruce Banner (Hulk), James Rhodes (War Machine), Thor e Rocket, sotto l'impulso di Capitan Marvel, si coalizzano per cercare di fermare Thanos, speranzosi di rubare le Gemme per utilizzarle per riportare tutti in vita dopo le vicende di Infinity War.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè uno dei grasso, che pretendi pure tu? pure in ritardo tra l'altro
Per fortuna leggo sempre prima i commenti della notizia...
Va beh,
La cosa si era giá intuita quando Fury ha usato il cerca persone, non é una gran novitá.
Pensa che ci sono addirittura cartoni animati che hanno 0% riprese vere, eppure funzionano bene lo stesso...
Purtroppo il vero problema è ben altro...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".