Audio-Technica ATH-ANC700BT: primo contatto al CES 2018 con le cuffie Bluetooth noise cancelling

Audio-Technica ATH-ANC700BT: primo contatto al CES 2018 con le cuffie Bluetooth noise cancelling

A Las Vegas un'altra interessante anteprima dal mondo audio: le cuffie ATH-ANC700BT di Audio-Technica che offrono controlli touch, trasmissione Bluetooth e tecnologia di cancellazione del rumore

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Multimedia
Audio Technica
 

Audio-Technica presenta al CES le cuffie ATH-ANC700BT con impostazione over-ear e la tecnologia di riduzione del rumore QuietPoint che permette, secondo quanto dichiarato dal produttore, di eliminare il 90% del rumore ambientale. Si tratta di cuffie wireless (mantenendo comunque la possibilità di essere connesse tramite cavo) con controlli touch che permettono di fruire di qualità audio fino a 48kHz e 16-bit tramite connessione Bluetooth e codec aptX.

Le cuffie funzionano ovviamente a batteria, e secondo le specifiche ufficiali sono in grado di assicurare un'autonomia fino a 25 ore in modalità noise-cancelling e fino a 30 ore in modalità Bluetooth "semplice". Le cuffie offrono anche la possibilità di essere utilizzate per ascolto e risposta a chiamate vocali, grazie ad un microfono integrato. La risposta in frequenza dichiarata è di 5-40,000 Hz, mentre l'impedenza è di 35ohm in modalità standard e di 150ohm con funzione di cancellazione del rumore attiva.

I padiglioni sono ripiegabili sotto l'archetto, così da poter ridurre gli ingombri e trasportare le cuffie agevolmente, anche negli zaini più congestionati. Il peso delle cuffie ATH.ANC700BT è di 250g. Saranno disponibili nel corso della primavera ad un prezzo, IVA inclusa, di 219 euro e in due livree, "matte black" e "matte gray".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^