Oggi riaprono i MediaWorld in tutta Italia, finita la Fase 1

Oggi riaprono i MediaWorld in tutta Italia, finita la Fase 1

MediaWorld ha annunciato la riapertura dei negozi in tutta Italia, dopo la chiusura volontaria durante la Fase 1. L'azienda ha operato online, registrando un numero di ordini triplo a marzo e quadruplo ad aprile rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Mercato
 

Dopo una riapertura parziale e macchia di leopardo, MediaWorld ha annunciato da oggi la riapertura totale dei suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al sabato. La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni punti vendita selezionati nel Paese, aperti da due settimane.

Oltre alle dotazioni per la prevenzione del contagio, sono previste diverse misure, tra le quali ingressi contingentati volti a ridurre il rischio di assembramenti e indicazioni e strutture ad hoc per garantire il distanziamento sociale. I clienti sono inoltre invitati a seguire sempre le indicazioni dello staff durante le fasi dell’acquisto e a preferire modalità di pagamento cashless (senza contanti).

"La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza", ha commentato Guido Monferrini, CEO di MediaWorld.

Durante il periodo della "Fase 1" di contenimento della pandemia di COVID-19, MediaWorld aveva deciso di chiudere volontariamente tutti i propri punti vendita, malgrado rivenditore di beni di prima necessità secondo i DCPM emanati dal Governo. L'azienda ha sempre mantenuto attivo lo store online mediaworld.it.

"Il numero di ordini online è triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e questo ha parzialmente mitigato l'effetto legato alla chiusura dei negozi", ha comunicato l'azienda.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^