Evoy vuole battere il record della barca elettrica più veloce al mondo, e invita Musk a bordo

La Norvegia impazza per il CEO di Tesla: in occasione della ONS diverse aziende sono pronte a fare di tutto per catturare l'attenzione del magnate sudafricano
di Giulia Favetti pubblicata il 25 Agosto 2022, alle 19:01 nel canale MercatoTeslaEvoy
La prossima settimana Stavanger ospiterà la Offshore Northern Seas (ONS), una fiera biennale fra le più importanti nel settore energetico, dove diverse figure di spicco si riuniscono per discutere i cambiamenti e le prospettive future all'interno del settore. Quest'anno in particolare l'eccitazione è alle stelle perché è prevista la presenza del patron di Tesla e diverse aziende stanno letteralmente facendo i salti mortali per attirare la sua attenzione.
Fra queste c'è Evoy, azienda produttrice di motori elettrici per barche, il cui CEO Leif A. Stavøstrand ha invitato e al contempo sfidato Musk a salire a bordo ed aiutarli a battere il record mondiale con la barca elettrica più veloce in Norvegia, in completo costume vichingo e tramite l'hashtag #readyorknot, che è immediatamente rimbalzato in ogni angolo dell'etere.
"Abbiamo sviluppato i sistemi a motore più potenti al mondo per barche elettriche; cambieranno l'intero settore e accelereranno l'elettrificazione dell'acqua. Elon Musk verrà all'ONS di Stavanger la prossima settimana e poi lo sfidiamo a prendere parte al test di velocità" ha affermato Stavøstrand a Kampanje.
Stavøstrand è un grande ammiratore di Musk fin dagli esordi e non nega di essersi ispirato al CEO di Tesla nel percorrere la sua strada nel settore elettrico marittimo. Riguardo alla possibilità, o speranza, che quest'ultimo accetti l'invito a salire a bordo, ha dichiarato "Penso che abbiamo una buona possibilità. Quando hai tutti i soldi del mondo qual è la cosa più importante? Divertirsi e allo stesso tempo fare qualcosa che ti dà energia e non ne richiede molta. Qui Elon può fare una gita sul lago con velocità e divertimento. Finché il nostro messaggio verrà trasmesso, non mi sorprenderò se questo dovesse stimolare il suo interesse".
Potete dare un'occhiata all'azienda e conoscere il suo equipaggio sia sul loro sito sia sulla loro pagina Facebook.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".