Monster Hunter Wild in regalo con CPU Ryzen e GPU Radeon, ma attenzione ai modelli

Monster Hunter Wild in regalo con CPU Ryzen e GPU Radeon, ma attenzione ai modelli

AMD ha annunciato il nuovo Game Bundle che consente agli acquirenti di CPU Ryzen e GPU Radeon, nonché di laptop alimentati da CPU Ryzen, di ottenere il nuovo Monster Hunter: Wilds gratuitamente

di pubblicata il , alle 14:48 nel canale Processori
AMDRyzenZenRadeonRDNAgaming hardware
 

AMD ha annunciato un nuovo bundle che consente agli acquirenti di schede video Radeon e processori Ryzen di ottenere gratuitamente Monster Hunter: Wilds. Tuttavia, l'offerta copre solo alcuni modelli selezionati e, nel caso dei rivenditori italiani, è accessibile solo presso Nexths.

Per quanto riguarda le CPU, sono presenti sia modelli della nuova serie Ryzen 9000 che alcuni di precedente generazione, ovvero Ryzen 7000. Sfortunatamente, i giocatori non saranno felici di sapere che non è inclusa nessuna delle varianti con 3D V-Cache. Di seguito, l'elenco completo dei processori che rientrano nella promo.

Come accennato all'inizio, rientrano nella promozione anche le schede video Radeon che includono quasi tutti i modelli basati sull'architettura RDNA 3, a esclusione delle proposte entry level. Potranno ricevere Monster Hunter: Wilds gli acquirenti di una Radeon RX 7900 XTX / XT, 7800 XT e 7700 XT. Fa eccezione la RX 7900 GRE che, pur essendo un modello di fascia media commercializzato anche in Europa, non è incluso nella promozione.

Infine, AMD non ha trascurato i clienti mobile che scelgono di acquistare un portatile da gaming. Qui la situazione si fa un po' più complessa poiché possono accedere all'offerta solo un numero limitato di modelli. Inoltre, una volta scelto il modello, è necessario che sia in una configurazione alimentata da uno dei processori in elenco.

Per avere un'idea più chiara, potete consultare la tabella in alto. In sostanza, AMD ha collaborato solo con quattro produttori: Acer, ASUS, Lenovo ed MSI. Per cui, chi volesse ottenere Monster Hunter: Wilds, dovrà inevitabilmente optare per i suddetti marchi in fase di acquisto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^