Enermax lancia NEOchanger: combo Pompa-Serbatoio RGB

Il serbatoio si presenta di forma cilindrica con un design molto “Tech”, attacchi di tipo G 1/ 4", ottima la scelta di Enermax di lasciare scegliere all’utente se installarlo verticalmente o orizzontalmente sugli appositi supporti in dotazione
di Carlo Pisani pubblicata il 26 Maggio 2017, alle 12:21 nel canale ProcessoriEnermax
Enermax presenta NEOchanger, serbatoio dotato di pompa disponibile in 3 modelli di diversa capacità: ELC-NC100RGB da 200ml, ELC-NC150RGB da 300ml e ELC-NC200RGB da 400ml.
Il serbatoio si presenta di forma cilindrica con un design molto “Tech”, dotato di attacchi di tipo G 1/ 4":ottima la scelta di Enermax di lasciare scegliere all’utente se installarlo verticalmente o orizzontalmente sugli appositi supporti in dotazione.
Questo sistema combinato pompa-serbatoio si mette in mostra sfoggiando un’illuminazione a LED RBG che colorano il cilindro trasparente contenente il liquido; il sistema a LED è stato progettato per essere controllato tramite schede madri o moduli RGB-sync-ready oppure autonomamente tramite il telecomando 3-in-1 in dotazione.
Per quanto riguarda invece la parte del circuito di raffreddamento, troviamo una pompa con velocità compresa fra 1.500 e 4.000 rpm con possibilità di regolazione ad intervalli di 150 rpm. Abbinato a questo componente Enermax offre un sistema di monitoraggio Digital Pump-speed Meter, con il quale gli utenti possono monitorare e regolare istantaneamente la velocità della pompa in qualsiasi momento tramite telecomando o software.
NEOchanger sarà disponibile sul mercato intorno alla metà di giugno 2017; nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ne esiste una versione non truzza, per uno che vuole solamente farsi un buon raffreddamento a liquido per un puro discorso di performance-rumorosita' senza necessita' di avere una discoteca dentro il case?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".