ZTE Axon 30 5G, lo smartphone full screen arriva finalmente in Italia! Ecco prezzi e data di lancio

Presentato lo scorso mese in Cina, l'atteso flaghsip di ZTE con la fotocamera sotto il display è pronto a sbarcare anche nel resto del mondo ad un prezzo piuttosto interessante
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Agosto 2021, alle 17:21 nel canale AppleZTE
Dopo il debutto in Cina a luglio, ZTE Axon 30 5G è pronto a raggiungere i mercati di tutto il mondo, anche quello italiano. La peculiarità della serie rimane quella della fotocamera frontale di nuova generazione inserita sotto il display capace di regalare all'utente un'esperienza full screen.
ZTE Axon 30 è a tutti gli effetti uno smartphone con caratteristiche di fascia alta, infatti sotto la scocca troviamo la piattaforma Snapdragon 870 di Qualcomm e un comparto memorie da 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria di archiviazione interna.
Il display è un'unità AMOLED da 6,92 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate fino a 120Hz. A bordo troviamo il sistema operativo MyOS 11 bastato su Android 11 e non manca il supporto alle reti 5G di nuova generazione.
Il comparto fotografico è formato da una quad-cam così configurata:
- Principale da 64MP
- Ultra Wide da 8MP
- Macro da 5MP
- Profondità da 2MP
- Cam frontale sotto il display: 16MP
La batteria ha una capienza di 4.200 mAh e supporta la ricarica rapida da 55W.
ZTE Axon 30 5G: prezzi e disponibilità in Italia
ZTE Axon 30 5G sarà disponibile in Italia a partire dal 9 settembre 2021. La versione 8/128GB verrà distribuita sul mercato ad un prezzo di 499€ mentre l'asticella si alza a 599€ per la versione 12/256GB.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".