Ted Lasso e Nike: ecco le maglie e le felpe ufficiali dell'AFC Richmond

Arriva su Apple TV+ la nuova stagione di Ted Lasso e con essa anche l'ufficializzazione di una collaborazione con Nike che permetterà di avere le maglie ufficiali dell'AFC Richmond, ossia la squadra allenata proprio dal protagonista.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 16 Marzo 2023, alle 10:20 nel canale AppleApple
Su Apple TV+ arriva la terza stagione di Ted Lasso e con essa arriva anche una nuova collaborazione con Nike che permetterà di proporre sul mercato il merchandising dedicato proprio alla squadra di calcio dell'AFC Richmond allenata dal protagonista della serie TV. Ecco come saranno.
Ted Lasso e le maglie della Nike
La serie comedy vincitrice di due Emmy Award è tornata da ieri, 15 marzo, su Apple TV+ con nuovi episodi ogni mercoledì fino al 31 maggio. Dopo il suo debutto globale sulla piattaforma di streaming di Apple, Ted Lasso ha ottenuto due Emmy di fila per la prima e la seconda stagione. Ha anche vinto un prestigioso Peabody Award, un SAG Award per il miglior attore protagonista in una serie comedy e tre Critics Choice Award, confermando tutte le nomination ricevute.
Nella serie, Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un coach di football americano che viene chiamato ad allenare una squadra di calcio inglese. Il mister non ha esperienza in questo sport, ma compensa con l’ottimismo, la determinazione e i biscotti.
Il successo di Ted Lasso ha conquistato tutti e lo si vede anche dalla presenza di sessioni dedicate presso gli Apple Store che rendono omaggio alla terza stagione della serie: durante la sessione Studio pop-up: i clienti degli Apple Store possono crerare “poster ispirato a Ted Lasso” e la loro personale versione del cartello nello spogliatoio del coach Lasso usando Apple Pencil su iPad.
Oltre a questo i fan potranno anche indossare colori e logo della squadra di calcio di fantasia di Ted Lasso grazie a Nike e alle felpe, t-shirt, sciarpe e tutte a tema: i prezzi in USA sembrano in linea con altri prodotti Nike ma purtroppo non sappiamo se l'azienda deciderà portare anche da noi in Italia il merchandising di Ted Lasso.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info#OsservatorioECCO
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".