SwiftKey Note: disponibile su iOS una delle migliori tastiere predittive di Android

Una delle più popolari tastiere di Android è disponibile anche su dispositivi iOS tramite applicazione dedicata, SwiftKey Note, che si sincronizza direttamente con Evernote
di Nino Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2014, alle 09:31 nel canale AppleAndroidiOSApple
Pubblicata nel corso della settimana su App Store, SwiftKey Note è un'applicazione per la scrittura di appunti che permette agli utenti iOS di utilizzare una delle tastiere predittive migliori presenti su Android.
La funzione è disponibile, tuttavia, solo all'interno dell'applicazione per via dei limiti intrinseci del sistema operativo, ma permette la sincronizzazione delle note scritte con Evernote, uno dei servizi di appunti multipiattaforma più diffusi in assoluto.
L'algoritmo predittivo di SwiftKey è progettato per adattarsi allo stile di scrittura dell'utente, offrendo delle proposte nella parte alta della tastiera per completare la stesura della parola in una frazione di tempo rispetto alla digitazione tradizionale.
Al momento sono presenti solo alcune delle lingue disponibili su Android, fra cui riportiamo la presenza dell'italiano, assieme ad inglese, spagnolo, francese e tedesco. L'utente potrà utilizzare sino a tre lingue contemporaneamente. Sono disponibili inoltre delle opzioni per la formattazione rapida del testo attivabili tramite gesture.
SwiftKey Note è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile sia per iPhone che per iPad.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFantastica e molto personalizzabile. Non chiedo di più, la migliore app di sempre (cit.)
Peccato che su iOS la tastiera non sia sostituibile!
pero' forse i 3 euro sono eccessivi
Uno smartphone valido ormai costa 350 euro e passa, saranno mica 3 euro a cambiare qualcosa?
Comunque la uso da quando ho Android, fantastica. Una delle cose che più odiavo nell'iPhone era la tastiera, imbarazzante.
Anzi no... anche qualche tema più bello non guasterebbe o almeno permettere di personalizzare quelli che ci sono.
Anzi no... anche qualche tema più bello non guasterebbe o almeno permettere di personalizzare quelli che ci sono.
in una beta che avevo provato tempo fa c'era la possibilità di avere una riga aggiuntiva con i numeri quindi la hanno già implementata
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".