In collaborazione con Amazon

Speciale Apple Watch in offerta per il Prime Day: si parte da 242€ con diverse sorprese (anche per i Series 9)

Speciale Apple Watch in offerta per il Prime Day: si parte da 242€ con diverse sorprese (anche per i Series 9)

Ecco tutti gli Apple Watch in offerta per il Prime Day. Dai modelli SE ai Series 9 trovate una soluzione per qualsiasi tipo di esigenza, a prescindere dal budget che avete a disposizione.

di pubblicata il , alle 08:39 nel canale Apple
offerteAmazonscontiAppleWatchiPad
 

Qui tutte le svendite del Prime Day Amazon!

Ecco gli Apple Watch SE di seconda generazione ora in offerta. Per semplicità, abbiamo selezionato un colore per ogni variante, mentre vi invitiamo a cercare su Amazon eventuali differenti colorazioni. Watch SE, al solito, rappresenta il modo più congeniale per entrare nel mondo Apple senza spendere molto, pur godendo della stragrande maggioranza delle prerogative degli Apple Watch. I modelli più interessanti, se riuscite a spendere un po' di più, sono i GPS+Cellular, mentre sulla grandezza della cassa prendete le vostre decisioni in base alla vostra sensibilità. Potete sottoscrivere Amazon Prime (gratis per un mese) per acquistare i prodotti a questi prezzi.

Anche qui valutate il tipo di supporto con i GPS+Cellular che sono i più completi a livello di caratteristiche. Le dimensioni della cassa variano da 41 a 45 mm, mentre anche le caratteristiche del centurino costituiscono un fattore. Disponibili anche i bellissimi modelli con cassa in acciaio inossidabile.

Sotto la scocca di Apple Watch Series 9 si trova il nuovo chip Apple S9, da ben 5,6 miliardi di transistor, con una GPU più veloce del 30% rispetto alla precedente generazione e un Neural Engine a 4 core che consente di eseguire attività machine learning al doppio della velocità rispetto ad Apple Watch Series 8. Nonostante gli incrementi prestazionali, S9 mantiene un livello di efficienza energetica che consente ad Apple Watch Series 9 di mantenere un'autonomia di 18 ore con una singola carica.

La caratteristica più interessante dei nuovi Apple Watch è "Double Tap", che si esegue con due tocchi rapidi tra pollice e indice della mano che indossa l'orologio. Questo permette di controllare alcuni comandi dell'orologio senza dover toccare il display, e in particolare l'impostazione standard generale è che Double Tap controlla il pulsante principale di un'app, così che sia possibile sfruttare questa funione per rispondere ad una chiamata, riprodurre e mettere in pausa un brano musicale, posticipare la sveglia o avviare un timer, oppure ancora scattare una foto con iPhone.

Qui le migliori offerte sugli iPad per il Prime Day

 
^