Sharper: ecco il trailer del nuovo film Apple Original con Julianne Moore

Cast importante, capitanato da Julianne Moore, per il nuovo film in uscita su Apple TV+ il prossimo 17 febbraio: Sharper. Un film Apple Original con una trama che si snoda tra i segreti di New York e gli attici della Fifth Avenue o anche nel Queens.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Gennaio 2023, alle 08:43 nel canale AppleApple
Arriva il trailer del film Sharper, atteso per Apple TV+ con Julianne Moore ed un cast decisamente importante. Il film verrà rilasciato il prossimo 17 febbraio su Apple TV+ e sarà un film Apple Original ossia realizzato appositamente per la piattaforma di streaming del colosso di Cupertino.
Sharper potrebbe essere una piacevole sorpresa
La trama di Sharper si snoda tra i segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Le motivazioni dei protagonisti sono sempre sospette e le aspettative vengono stravolte quando nulla è come sembra.
Sharper è diretto da Benjamin Caron e presenta un cast stellare, guidato da Julianne Moore, Sebastian Stan, Justice Smith, l’esordiente Briana Middleton e John Lithgow. Il film è prodotto da Jessica Switch e Erik Feig di Picturestart, insieme a Julianne Moore, Bart Freundlich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, che ne hanno anche curato la scrittura. Julia Hammer e Amy Herman sono i produttori esecutivi.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info#OsservatorioECCO
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".