Problemi di condensa per gli schermi di iMac 24 pollici?

Alcuni utenti stanno riportando alcuni problemi relativi alla formazione di condensa all'interno degli schermi di iMac 24 pollici
di Andrea Bai pubblicata il 22 Ottobre 2007, alle 10:34 nel canale AppleiMac
All'interno del forum di supporto di Apple stanno emergendo alcune discussioni relative ad un problema di formazione di condensa all'interno dei sistemi iMac da 24 pollici.
In particolare pare che alcuni utenti abbiano riscontrato, in taluni casi, la presenza di goccioline di condensa nell'angolo inferiore destro dello schermo di iMac 24. La condensa andrebbe poi a sparire quando la temperatura ambiente aumenta, per poi ricomparire in caso di repentino abbassamento della temperatura.
Il fenomeno sembra causato dal fatto che tra il pannello LCD e il pannello in vetro (che è stato introdotto per la prima volta nell'ultima versione di sistemi iMac), vi sia una sorta di ridotta intercapedine che, contenendo aria, può portare alla comparsa di problemi di questo tipo.
Si attende ora una posizione ufficiale da parte di Apple.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAlla MW c'è una temperatura costante tutto il giorno.
Nelle case invece non ci sono i riscaldamenti sempre attaccati e quindi con una determinata temperatura potrebbe presentarsi la condensa.
leggetevi "in search of stupidity" di merril chapman ;-)
leggetevi "in search of stupidity" di merril chapman ;-)
su questo non ho dubbi
boiate che si sentivano l'anno scorso sulla PS3 (quando nessuno parlava
invece della percentuale di Xbox360 in assistenza
Secondariamente, preferivo l'estetica dei precedenti iMac, che erano completamente bianchi ed avevano quell'ulteriore rivestimento trasparente che li rendeva molto particolari e gradevoli, ma qui ovviamente è una questione di gusti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".