Nuovo Apple Store ad Amsterdam

Verso la fine dell'anno Apple aprirà un nuovo negozio ad Amsterdam. Sarà situato a pochi passi dal Palazzo Reale su una superficie di 3200 mq organizzata in tre piani
di Andrea Bai pubblicata il 24 Marzo 2005, alle 12:29 nel canale AppleApple
Apple ha avviato i lavori per un nuovo retail store che vedrà la luce entro la fine dell'anno nel centro di Amsterdam. L'edificio è situato in Dam Square, una piazza situata a pochi passi dal Palazzo Reale. Il nuovo negozio occuperà un'area di circa 3200 metri quadrati su tre piani e circa 500 metri quadri saranno impiegati per uffici e aree di stoccaggio merce.
Questa mossa ha gettato un po' nel panico alcuni rivenditori Apple della zona, che recentemente hanno ricevuto aiuti finanziari da Apple stessa per rinnovare l'aspetto dei propri punti vendita. Almeno una dozzina di centri Apple olandesi hanno ricevuto questi aiuti.
La compagnia di Cupertino ha in programma di terminare i lavori a cavallo tra novembre e dicembre, per non perdere il "treno" delle festività natalizie. Il retail store di Amsterdam sarebbe il secondo Apple Store Europeo, dopo quello di Londra aperto lo scorso Novembre. L'annuncio ufficiale sarà dato il prossimo Venerdì.
Fonte: Appleinsider
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStrano...
A 150mt da piazza Dam si trova un Apple center aperto a Febbraio 2004 al posto di negozio dell'Ajax... Trovo singolare la scelta...poi una volta in loco ognuno va dove gli pare...bar...vetrine...musei
Adesioni ?
....e dite, dite ancora: ma secondo voi qui in Italia, del negozio Apple di Amsterdam gliene frega qualcosa a qualcuno?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".