Mediaworld: i migliori iPhone di ultima generazione

iPhone 11 Mediaworld: il top di gamma
Ovviamente tra i modelli must-have non può mancare l'iPhone 11. Top di gamma e ultimo arrivato di casa Apple, l'iPhone 11 si distingue per un design ultrasottile disponibile in sei tonalità pastello – Viola, Giallo, Verde, Nero, Bianco e Rosso – e tre versioni: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max. Ma soprattutto per delle prestazioni foto e video senza precedenti. Grazie al sistema a doppia camera, infatti, in modalità foto è possibile passare immediatamente dal grandangolo a un'inquadratura ultra-grandangolare. In questo modo è possibile visualizzare anche persone e oggetti fuori campo e inserirli, eventualmente, all'interno dello scatto. Sotto il profilo video, invece, entrambe le fotocamere restituiscono video in 4k a 60 fps dall'estrema nitidezza, oltre alla possibilità di montare e ritoccare le scene con massima semplicità.
iPhone XR: il perfetto compromesso estetico
Se cerchi un ottimo smartphone di ultima generazione ma con un costo più contenuto, l'iPhone XR è il modello che fa al caso tuo. A fronte di un prezzo leggermente inferiore, infatti, iPhone XR mostra diverse similitudini con l'iPhone 11 dal punto di vista del design, del display e della risoluzione. Questo significa: • stesse dimensioni e peso • display Liquid Retina HD da 6,1” • sei colorazioni (al posto del viola e del verde trovano posto blu e arancio) • risoluzione di 1792×828 pixel a 326 ppi L'unica differenza riguarda la fotocamera che nell'iPhone XR è singola piuttosto che doppia.iPhone X Mediaworld: il modello ideale per ogni esigenza
Uscito sul mercato nel 2017, l'iPhone X si rivela uno smartphone ideale per chi cerca un telefono funzionale e di ottima qualità, senza particolari esigenze. Più sottile e leggero rispetto ai modelli successivi, dal punto di vista estetico presenta un display da 5,8'' Super Retina HD ed è disponibile nelle due colorazioni nero e argento. La fotocamera, invece, è doppia e da 12 MP con grandangolo e teleobiettivo.