L'iPhone 5 più costoso al mondo? 600 diamanti e 135 grammi d'oro per 12 milioni di euro

Prodotto dal designer Stuart Hughes l'iPhone Black Diamond è un esemplare del noto melafonino dotato di cover in oro massiccio, vetro zaffiro e diamanti sparsi su tutta la socca
di Davide Fasola pubblicata il 16 Aprile 2013, alle 13:01 nel canale AppleiPhoneApple
Se pensate che il vostro iPhone sia caro forse non avete ancora visto quello creato dal desinger Stuart Hughes per un uomo d'affari di Hong Kong che ha dovuto sborsare quasi 12 milioni di euro per poter permettersi il lusso di camminare per strada portando all'orecchio quello che al momento potrebbe essere lo smartphone più caro al mondo.
Si tratta di un modello di iPhone 5 denominato Diamond Black, completamente rivoluzionato nel look graze a una cover in oro massiccio 24 carati del peso di 135 grammi incisa a mano e costellata sui bordi da quasi 600 piccoli diamanti. Il vetro a protezione del display è stato sostituito con un cristallo zaffiro, mentre nel logo posteriore sono incastonate 53 pietre preziose. Per concludere un enorme diamante nero al posto del tasto Home.
Un pezzo unico quindi, che ricorda per il target di riferimento le creazioni di Vertu, società anglo-svedese appartenuta in passato anche a Nokia che produce smartphone lussureggianti dai prezzi non al livello dell'iPhone Black Diamond ma certamente non accessibili a tutti. Parliamo infatti di 7.000 euro per il modello più economico per arrivare fino ai 15.000 dei più elaborati.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe magari si scarica i programmini e i vari giochi illegalmente perchè costano troppo
Uno che spende 12.000.000 di euro per un telefono penso che vada in giro con la scorta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".