'Killers of the Flower Moon': Il Film di Scorsese prodotto da Apple con DiCaprio e De Niro arriverà al cinema il 6 ottobre

'Killers of the Flower Moon': Il Film di Scorsese prodotto da Apple con DiCaprio e De Niro arriverà al cinema il 6 ottobre

Apple lancerà il suo Film il prossimo ottobre. Il lungometraggio sarà diretto da Martin Scorsese ed avrà un cast di altissimo livello tra cui Leonardo di Caprio e Robert de Niro. Tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 14:32 nel canale Apple
AppleParamount
 

Dopo l'accordo pluriennale firmato tra il celebe regista Martin Scorsese e Apple, il futuro film prodotto da Apple Original Films e intitolato Killers of the Flower Moon uscirà nelle sale in edizione limitata a partire dal 6 ottobre 2023, mentre l'ampia distribuzione avverrà il 20 ottobre. La notizia arriva direttamente dal colosso di Cupertino, che nella giornata di ieri ha svelato la data ufficiale con un comunicato stampa. Killers of the Flower Moon sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo su Apple TV+, ma dopo la sua esclusiva uscita nelle sale. Di conseguenza non c'è ancora la data precisa per il lancio sulla piattaforma proprietaria di Apple.

Per contrastare i servizi di streaming come Netflix, l'idea di Apple sembra essere quella di spingere fortissimo sulle prossime uscite cinematografiche con investimenti prepotenti da parte dell'azienda di Cupertino che ha in mente di mettere sul tavolo oltre un miliardo di dollari all'anno.

Apple: in arrivo uno dei film più attesi dell'anno con DiCaprio e De Niro

Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese e scritto per il grande schermo da Eric Roth e Scorsese, basato sull'omonimo bestseller di David Grann, Killers of the Flower Moon è ambientato nell'Oklahoma degli anni '20 e descrive l'omicidio seriale di membri della petroliera Osage Nation, una serie di crimini brutali che divenne noto come il regno del terrore.

Il lungometraggio vede come protagonisti due premi Oscar del calibro di Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, insieme ad altri grandi attori come Lily Gladstone, Jesse Plemons, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion e Tantoo Cardinal. Con un cast e una regia di livello praticamente inarrivabile, il film è uno dei più attesi dell'anno.

Diverse fonti affermano che il film dovrebbe debuttare al Festival di Cannes di quest'anno, dove sarà una delle anteprime più appariscenti. Ricordiamo che il film è prodotto da Apple in collaborazione con Paramount Pictures. Durante la notte degli Oscar dello scorso anno, il servizio di streaming Apple TV+ è stato premiato con la statuetta d'oro per il miglior film con CODA- I sogni del cuore.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanbattista28 Marzo 2023, 15:50 #1
l'altro film citato, si chiama "CODA - I segni del cuore"

almeno così mi pare di ricordare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^