iPhone XS ed Apple Watch 4: ecco le immagini pubblicate per errore dei nuovi prodotti Apple

Apple ha comunicato ufficialmente la data in cui ha intenzione di presentare i suoi nuovi dispositivi. Sarà il prossimo 12 settembre ma intanto già sono apparse online le immagini dei nuovi iPhone e del nuovo Apple Watch.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 03 Settembre 2018, alle 11:21 nel canale AppleAppleiPhone
I nuovi iPhone come anche il nuovo Apple Watch sembrano più vicini che mai. Non tanto per la data di presentazione che è stata ufficialmente fissata per il prossimo 12 settembre ma per il fatto che a distanza di poche ore dall'annuncio in rete sono apparse due immagini provenienti proprio da Cupertino pronte a svelare in parte i nuovi iPhone XS e soprattutto la quarta generazione dello smartwatch dell'azienda.
Chiaramente stiamo parlando di immagini reali dei nuovi prodotti e non di render realizzati da sviluppatori o designer tramite le indiscrezioni derivanti da Cupertino. In questo caso non è chiaro come Apple abbia potuto sbagliare nel mettere online queste immagini ma di fatto ecco che l'attesa degli utenti fedeli alla Mela si è in qualche modo allentata proprio grazie alla comparsa di questi scatti.
iPhone XS e XS Plus: due dimensioni e un nuovo colore
In questo caso ecco che la prima immagini ritrae due dei tre nuovi smartphone che l'azienda di Cupertino ha intenzione di presentare allo Steve Jobs Theatre il prossimo 12 settembre. Parliamo dei due successori dell'attuale iPhone X che vedranno i natali con una doppia dimensione del display, ossia 5.8 e 6.5 pollici nelle due versione normale e Plus, con la novità di un pannello completamente borderless (tranne che per il notch) e a matrice OLED. L'immagine rivela la nuova colorazione Gold che da tempo era stata rumoreggiata dalle indiscrezioni e che finalmente sarà realizzata con una livrea tra il dorato e il bronzo.
Le novità per quanto riguarda i nuovi iPhone però non dovrebbero finire qui. Apple infatti avrebbe intenzione di presentare anche un nuovo iPhone 9 mai visto finora dalle caratteristiche diverse dai due top di gamma. In questo caso nessun display OLED ma un pannello IPS LCD sempre borderless e con la presenza del notch per il funzionamento del Face ID, ossia lo sblocco con il riconoscimento del volto. Questo dovrebbe possedere un solo sensore fotografico al posteriore ed avere soprattutto un prezzo più basso degli altri.
Apple Watch Serie 4: a tutto schermo
Accanto all'immagine ufficiale dei nuovi iPhone XS arriva anche a sorpresa quella del nuovo Apple Watch Serie 4. In questo caso l'azienda di Cupertino sembra non aver voluto cambiare molto a livello estetico in questa nuova serie di smartwatch. Il device indossabile manterrà la medesima dimensione come anche il medesimo aspetto con l'ormai conosciuta cassa quadrata. La vera novità però sarà il display. Apple sulla falsa riga dell'iPhone X ed anche dei nuovi iPhone XS ha deciso di ampliare lo schermo rispetto alla serie 3 e precedenti permettendo una diagonale maggiore e garantendo un'esperienza migliore.
Le fonti parlano addirittura di un aumento dello schermo pari al 15% e questo chiaramente significa avere maggiore spazio per la lettura delle notifiche ma anche un ridimensionamento dell'interfaccia che, come si vede dall'immagine, si amplia con nuovi aspetti e nuove informazioni per l'utente. La corona tinteggiata di rosso preannuncia l'utilizzo del modulo LTE anche per questa nuova serie di Apple Watch che dunque potrà anche avere vita propria e non affiancandosi solo ed esclusivamente con l'iPhone.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna foto, o meglio un rendering, che non dice assolutamente nulla !
Quindi il solito "clicca qui per il clickbait"
Una foto, o meglio un rendering, che non dice assolutamente nulla !
Quindi il solito "clicca qui per il clickbait"
Ma poi... a parte l'eventuale nuova colorazione... sarà un iPhone X esteticamente. Come se dovessero esserci novità nell'aspetto
Una foto, o meglio un rendering, che non dice assolutamente nulla !
Quindi il solito "clicca qui per il clickbait"
Boh, sapere che sta uscendo un nuovo formato di uno dei telefoni più diffusi al mondo e che Apple Watch ha uno schermo più ampio mi sambrano notizie valide.
Non allo stesso livello di un leak di un cellulare Xiaomi, la quale presenta 3 cellulari al mese con un catalogo alquanto confuso.
Ah, spesso non sono full rendering. Non so se è questo il caso (e come procede Apple) ma spesso si fanno mix tra rendering e foto reali.
Poi magari è pure stata fatta così apposta dal marketing, e magari dallo stesso "dimenticata", io in ogni caso ci vedo solo del clickbait.
Poi magari è pure stata fatta così apposta dal marketing, e magari dallo stesso "dimenticata", io in ogni caso ci vedo solo del clickbait.
Su quello niente da dire e tra l'altro frega nulla, anzi... Avrei preferito un leak che dicesse prezzo base 300€ in meno rispetto a sapere che uscità in colorazione Gold-Tamarro. O ancora meglio un leak su un Macbook entry level rinnovato con un prezzo sensato allineato con il mercato del 2018.
Non allo stesso livello di un leak di un cellulare Xiaomi, la quale presenta 3 cellulari al mese con un catalogo alquanto confuso.
Ah, spesso non sono full rendering. Non so se è questo il caso (e come procede Apple) ma spesso si fanno mix tra rendering e foto reali.
A parte la superficie di marte lì si vede ben poco...
se avessero voluto proteggere sul serio quelle informazioni lo avrebbero fatto visto che la URL era già stata beccata una volta, ma alla fine è pubblicità gratuita quando esce un leak del genere quindi gli va bene lo stesso
probabilmente 9to5mac non ha voluto divulgare tutto quanto o tiene le novità più succose per l'ultimo momento quando ci sarà la maggiore attenzione in vista dell'evento, perché se hanno visto il video sicuramente qualche informazione veniva detta oltre al nome del prodotto
se ad esempio ci fosse il supporto a pencil, anche se pare di no, nel video lo avrebbero visto di sicuro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".