iPhone XR 2019: avrà la migliore autonomia di sempre?

Il nuovo iPhone XR 2019 (o iPhone XR 2, il nome è da confermare) potrebbe avere un'autonomia maggiore di tutti gli smartphone di Apple. Il tutto grazie a una capacità aumentata della batteria rispetto al modello attuale.
di Mattia Speroni pubblicata il 13 Giugno 2019, alle 09:01 nel canale AppleAppleiOSiPhone
iPhone XR 2019 (nome da confermare) potrebbe essere lo smartphone di Apple con l'autonomia più alta di sempre stando agli ultimi rumors. In passato si è parlato molto del design di questo modello così come delle colorazioni che potrebbero essere presenti sul mercato, ma ora si aggiunge un'ulteriore nota.
Se le informazioni trapelate in Rete in queste ore sono corrette, il nuovo Apple iPhone XR 2019 potrebbe avere una batteria con capacità di 3110 mAh (su singola cella) superiore ai 2942 mAh dell'attuale modello e quindi con un aumento del 5%.
I rumors derivano dagli ordini che sono stati fatti ad Amperex Technology Limited che dovrebbe rifornire le batterie per il prossimo iPhone "economico" dell'anno corrente. La società in passato ha già rifornito altri produttori come Samsung per un modello della line Galaxy Note.
L'unione con uno schermo con nuova tecnologia (potrebbe essere OLED anziché LCD IPS) oltre che un chipset Apple A13 realizzato a 7 nm dovrebbe garantire un'ulteriore innalzamento dell'autonomia complessiva. Si tratta di uno dei parametri principali su cui gli utenti basano le proprie scelte e, pur non avendo il meglio delle caratteristiche disponibili, questo potrebbe fare la differenza durante l'acquisto.
C'è anche da considerare che il nuovo iPhone XR 2019 potrebbe avere due fotocamere posteriori così che anche gli utenti che non potranno spendere quasi 1000 euro per uno smartphone potranno godere della doppia fotocamera.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinalmente anche loro si adeguano agli Android medio gamma di 3 anni fa.
Finalmente anche loro si adeguano agli Android medio gamma di 3 anni fa.
puoi fare qualche esempio di utilizzo medio/pesante?
con dei dati
con dei dati
enjoy
https://www.gsmarena.com/battery-test.php3
https://www.gsmarena.com/battery-test.php3
Alquanto strana questa classifica. Si dovrebbero relazionare gli smartphone in base alla capacità della batteria, perché è abbastanza chiaro che un 4000 mAH duri di più al netto delle varie ottimizzazioni.
Inoltre un iPhone così in basso in graduatoria, per giunta un 6s è curioso.
Infine, anche in quelle zone di classifica si parla di circa 40H di utilizzo, quindi ben oltre il giorno standard
Guardatevi intorno e tenete il collo dritto, zombie che non siete altro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".