iPhone SE, nel 2023 una versione con display full-screen? In arrivo anche il SE+ 5G

La versione di iPhone SE prevista per il 2023 dovrebbe integrare un display full-screen da 5,7 pollici, mentre per il 2022 Apple potrebbe rilasciare una nuova variante classica con supporto al 5G
di Nino Grasso pubblicata il 18 Gennaio 2022, alle 15:36 nel canale AppleAppleiPhone
Abbiamo già parlato delle previsioni di Ross Young, consulente per quanto riguarda il settore dei display e leaker affidabile sui prodotti in dirittura d'arrivo di Apple, e non solo. L'ultima riguarda iPhone SE, con il prossimo smartphone economico che dovrebbe ancora mantenere il form factor classico con display da 4,7". Un modello con display più ampio è invece previsto per il 2023.
Next SE model is rumored to be called SE+ 5G and will have a 4.7" LCD. Previously said the next SE model, SE3, would either have a 5.7" or a 6.1" display. It is now looking like it will be 5.7". May be launched in 2023 rather than 2024.
— Ross Young (@DSCCRoss) January 17, 2022
Sulla base delle informazioni che trapelano dalle catene di fornitura del mercato display, Ross Young può prevedere quali saranno i prossimi passi per i produttori. La quarta generazione di iPhone SE dovrebbe essere prevista per il 2024, secondo i piani tradizionali di Apple, tuttavia Young sostiene che l'azienda sarà pronta a lanciare un device del tutto rivisto e corretto già durante il 2023.
iPhone SE, nel 2023 avrà un display da 5,7"
La terza versione dello smartphone Apple economico è invece attesa per il 2022: si chiamerà iPhone SE+ 5G e avrà il form factor classico mantenendo il design del modello attuale. Avremo quindi un display da 4,7 pollici, in abbinamento a un processore più veloce (Apple A15 Bionic) e il supporto alle reti 5G di nuova generazione. Il design rinnovato arriverà con la quarta generazione del dispositivo, che potrà vantare un display da 5,7 pollici.
Purtroppo Young non ha rilasciato troppi dettagli. Nel tweet dell'analista si legge che sono stati sedati i dubbi sulla diagonale del display del modello di quarta generazione: se in precedenza sembrava possibile un modello da 6,1", adesso sembra più probabile un nuovo device da 5,7" con disponibilità anticipata al 2023.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".