iPhone 8 annunciato il 12 settembre: trapela la data di presentazione

A parlarne è questa volta è il Wall Street Journal, secondo cui il nuovo melafonino arriverà il prossimo 12 settembre. Rimane da attendere, adesso, solo l'ufficializzazione
di Nino Grasso pubblicata il 28 Agosto 2017, alle 17:01 nel canale AppleAppleiPhone
Apple dovrebbe tenere il suo evento di lancio annuale per i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre, almeno stando a quanto ha riportato nelle scorse ore il Wall Street Journal. Gli inviti ufficiali non sono ancora stati inviati, quindi manca ancora l'ufficialità della notizia, tuttavia pare ormai solo una questione formale dal momento che il Journal non è la prima fonte a specificare questa data. Durante l'evento è attesa l'ufficializzazione di tre modelli di iPhone.
Uno dei modelli, il top di gamma, avrà un display OLED di nuova concezione che dovrebbe occupare la superficie frontale quasi nella sua interezza. Si parla di questa caratteristica incessantemente ormai da mesi, con il nuovo "iPhone 8" che potrebbe essere lo smartphone con il più ampio rapporto schermo-cornici fra quelli presenti sul mercato. Il dispositivo dovrebbe inoltre avere un prezzo di listino piuttosto elevato, pari a 999 dollari negli Stati Uniti.
Al suo fianco Apple annuncerà anche altri cellulari, più simili agli attuali modelli e meno innovativi. iPhone 7S e iPhone 7S Plus dovrebbero avere ancora una volta display LCD IPS da 4,7 e 5,5 pollici e migliorarsi soprattutto sotto la scocca, ottenendo un retro in vetro per supportare la ricarica wireless. Inoltre, Apple potrebbe annunciare anche Apple Watch e ufficializzare nuove feature di iOS 11 che saranno direttamente collegate ai nuovi modelli.
In forse anche una nuova Apple TV con display 4K Ultra HD, ma è naturale che tutte le attenzioni saranno orientate verso il nuovo smartphone con display OLED. I nuovi dispositivi arriveranno in seguito agli ultimi annunci provenienti da Cupertino avvenuti a giugno: fra questi i nuovi HomePod e iMac Pro, che dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine dell'anno. È probabile che si parlerà anche di questi prodotti durante l'evento di metà settembre.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci dormo la notte!
anche la data di lancio non è trapelata ma non può che essere il 22 o il 29, magari considerando i ritardi che hanno lanceranno il nuovo il 29 con preordini a partire dalla settimana dell'evento
ormai i keynote sono fin troppo prevedibili, li guardi e sai già tutto a parte qualche cosa lato software che riescono a tenere nascosto
vero
Non ci dormo la notte!
mah, secondo me sarà stata una mazzetta da 100 dollari per le mance ai lacchè
Link ad immagine (click per visualizzarla)
bah, a me non dispiace quel dettaglio, mi sembra più una pataccata il display con il tassello in alto.
i prezzi sono folli ma sono ancora più folli quelli che spendono queste cifre oggi quando ormai i telefoni sono all'atto pratico tutti uguali. potrebbe essere un mercato del lusso insomma ma non lo capisco più come spesa di massa, qualsiasi roba ha le stesse identiche funzionalità e prestazioni decisamente simili dei top di gamma.
andrà visto dal vivo per capire se è più brutto quello del 7+ o del 8 ma è una bella lotta
è un dettaglio che mi fa schifo e la ragione principale per cui uso la cover
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".