iPhone 7, foto mostra tre nuovi modelli dal vivo: standard, Plus e Pro

Una nuova foto dal vivo mostra tre nuovi modelli di iPhone 7: quello standard da 4,7" e due diverse versioni da 5,5", Plus e Pro
di Nino Grasso pubblicata il 19 Luglio 2016, alle 12:01 nel canale AppleAppleiPhone
Una nuova foto pubblicata da un account su Weibo poi rimosso, e riportata da Nowhereelse.fr, mostra quelli che saranno i tre nuovi modelli di iPhone 7. Sebbene l'affidabilità del leak sia tutta da confermare (e piuttosto opinabile), la foto confermerebbe che la line-up al top della gamma della Mela si comporrà di tre smartphone diversi: si parte dai tradizionali modelli da 4,7 e 5,5 pollici, lo standard e il Plus, sino ad arrivare ad un nuovissimo (e probabilmente ancora più costoso) modello Pro, sempre da 5,5 pollici.
I dispositivi appaiono sia con vista sulla parte frontale, in cui appaiono sostanzialmente identici agli iPhone di attuale generazione, che con vista sulla parte posteriore, in cui si scorgono alcune novità di minor entità. Secondo l'immagine iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno particolarmente simili, con quest'ultimo modello che non avrà né doppio modulo fotografico, né Smart Connector. Affidandoci al nuovo leak le due funzionalità saranno esclusive del modello Pro.
Nel corso dell'ultimo fine settimana sono fioccate numerose foto, e qualche video, dei nuovi smartphone della Mela. I nuovi dispositivi sono attesi a meno di due mesi da oggi, ed è probabile che i primi prototipi e vari mockup siano già a disposizione degli insider più importanti del settore. Ad oggi sembra difficile che Apple possa sbalordirci con modelli estremamente differenti rispetto a quelli che vediamo in queste foto, tuttavia ciò non toglie che le foto ritraggano dei cosiddetti "fake".
Le immagini che riportiamo in questa pagina, ad esempio, mostrano dei dispositivi con la dicitura "S" in bella vista sul retro del dispositivo, dicitura che i prossimi modelli non dovrebbero avere. Sebbene si tratti di modelli con novità incrementali rispetto a quelli odierni, i prossimi iPhone non dovrebbero appartenere in quanto a nomenclatura ad un'iterazione di tipo "S". Fra le novità che sembrano certe troviamo la presenza di bande in plastica meno evidenti e l'assenza del jack da 3,5mm.
In dubbio, nonostante le ultime foto, il nuovo modello Pro, modello che creerebbe ancora più frammentazione all'interno della line-up di smartphone della Mela. Se confermato, Apple potrebbe invogliare l'utenza professionale all'acquisto con funzionalità esclusive non presenti sui modelli più bassi in gamma: certo è che, considerando i prezzi degli attuali modelli, l'ipotetico dispositivo andrebbe ad occupare una fascia di mercato oggi inesistente con un costo al pubblico che diventerebbe davvero difficile da giustificare.
86 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembra proprio che abbiano eliminato la presa per le cuffie
Come da previsione, sembra abbiano veramente eliminato uno degli ultimi "standard" che il telefono della mela aveva con il resto del mondo.E' incredibile come ad ogni uscita costriuscano sempre un modo più chiuso e impenetrabile, e tutte le volte riescono a vendere vendere vendere.
Tanto di cappello.
Ma dov'è finita la vecchia Apple che impone le sue scelte, chi decide lei per il cliente? addirittura 3 modelli, siamo allo sbando, e se proprio vuoi fare la tripletta almeno fanne uno da 4", il SE ha fatto sfaceli, c'è ancora mercato per i non-padelle!
Ma dov'è finita la vecchia Apple che impone le sue scelte, chi decide lei per il cliente? addirittura 3 modelli, siamo allo sbando, e se proprio vuoi fare la tripletta almeno fanne uno da 4", il SE ha fatto sfaceli, c'è ancora mercato per i non-padelle!
Esatto!
No modello da 4" (possibilmente più compatto dell'attuale padella iPhone SE), no cash.
Se faranno davvero una roba del genere e ne venderanno le solite centinaia di milioni di esemplari, direi che sia una conferma piuttosto forte, che quello che conta non è certamente l'estetica, ma quello che c'è stampato dietro !
Condivido con onore e rispetto !
nonostante venderanno tantissimo. il motivo lo sappiamo
Ormai è deciso "2 cameras is megl che one", il futuro dei top di gamma è questo.
nonostante venderanno tantissimo. il motivo lo sappiamo
Perché non mandi un curriculum di lavoro alla Samsung, Asus, Lg ecc ecc
sai i soldi che ti fai....
Se poi sei anche in grado di fare profezie come altri nei vari forum ... ti potrebbero assumere con il nome in codice Nostradamus..
Quanti luoghi comuni ...quante false verità e quanti presunti saccenti si trovano in rete.......
saluti
Apple può permettersi di prendere un led lampeggiante, metterlo dentro una scatola figosa, metterlo in vendita a centinaia di euro e la gente lo compera!
Fino ad un certo punto e le ultime trimestrali lo dimostrano con un calo nelle vendite... Personalmente non penso proprio che l'introduzione di un modello " Pro " stile padellone, potrà essere di aiuto... Al massimo puntellerà le vendite a volume comparabili a quelli registrati. Insomma i " botti " non ci saranno più se continueranno su questa strada.
Infine condivido, come scrivo da tempo oramai, con il fatto che Apple si sia seduta sui allori ereditati da Jobs... L'unico prodotto nuovo è stato un orologio, che non ha ancora scaldato più di tanto i cuori. Per il resto ad oggi Apple ci propina delle linee Macintosh " vecchie ", ad esclusione del MacBook da 12", una AppleTV che è una specie di zombie tra un Crhomecast e un iPhone ed è rimasta ancora a livello di " balocco " ( cit. Jobs alla presentazione del primo modello )... Stop!!
Poi ci sono illazioni su una futuribile Apple Car ed i soliti " straordinari prodotti " che arriveranno in futuro, canonici ad ogni fine Keynote o intervista.
Sarebbe da chiedere a Tim, Johny e compagnia bella come vedrebbero Apple tra 5 e 10 anni...
Probabilmente toglieranno gli attuali 6s e lasciando gli SE a 399 e 499$.
Il 7 plus lì in mezzo è in una situazione piuttosto "scomoda", ma in realtà in molti potrebbero preferirgli il Pro e questo sarebbe un modo come un altro per attuare un rincaro dei prezzi sul "top".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".