iPhone 5 lanciato in altri 50 paesi entro fine mese

Nel corso della giornata di ieri, Apple ha annunciato che il nuovo Iphone 5 verrà commercializzato nel corso del mese di dicembre in altri 50 paesi
di Davide Fasola pubblicata il 04 Dicembre 2012, alle 14:31 nel canale AppleAppleiPhone
Nel corso della giornata di ieri, Apple ha orgogliosamente annunciato che il suo smartphone di punta, ovvero il nuovo iPhone lanciato lo scorso 21 settembre, farà presto il proprio esordio in oltre 50 paesi del mondo nel corso di questo mese di dicembre.
Il primo nuovo mercato a ricevere iPhone 5 dovrebbe essere quello della Corea del Sud, gli utenti di questo paese dovrebbero poter acquistare l'iPhone di ultima generazione a partire dal prossimo venerdì, ovvero il 7 di dicembre.
Il prossimo 14 dicembre poi, iPhone 5 debutterà anche nei seguenti paesi: Albania, Armenia, Antigua e Barbuda, Brasile, Bolivia, Bahamas, Bahrain, China, Chile, Costa Rica, Cypro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Jamaica, Kuwait, Giordania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Malesia, Filippine, Panama, Paraguay, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Turchia, Taiwan, Stati Uniti d'Arabia e Venezuela.
Ma non finisce qui, una settimana dopo, infatti, riceveranno iPhone 5 anche le isole Barbados, Botswana, Camerun, la Repubblica Centrale Africana, Egitto, Guinea, Costa d'Avorio, Kenya, Marocco, Madagasacr, Mali, Mauritius, Nigeria, Senegal, St. Kittis, St. Lucia, Tunisia, Uganda e Vietnam.
IPhone 5 può già essere acquistato in circa 47 paesi che, aggiunti a quelli annunciati in queste ore porteranno entro fine anno a circa 100 i mercati nei quali è distribuito l'ultimo Melafonino.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTanto per dire qua in Brasile il 4S è venduto a 2.000 R$ che sono poco poco meno di 800 €... A parte che il Brasile è carissimo in qualsiasi cosa, ma mi sembra davvero molto....
in brasile costa di piu perchè quel paese applica dazi (o qualcosa di simile) per promuovere la propria economia altrimenti costerebbe meno anche li!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".