iPhone 5, display da 4,6 pollici?

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, il nuovo smartphone della compagnia di Cupertino potrebbe portare in dote un display da 4,6 pollici con una risoluzione tale da poter essere definito ancora una volta "Retina"
di Davide Fasola pubblicata il 23 Marzo 2012, alle 10:43 nel canale AppleiPhoneApple
Come ogni dispositivo del colosso di Cupertino, anche quello che sarà il nuovo iPhone muove attorno a se già mesi prima del lancio ufficiale una innumerevole serie di rumors e indiscrezioni. Come già accaduto in occasione di iPhone 4S, uno degli argomenti più gettonati tra quelli trattati nelle diverse voci di corridoio sono sicuramente le dimensioni del display che il prossimo dispositivo della mela morsicata porterà in dote.
Secondo quanto diffuso in queste ore da Reuters che riporta una fonte coreana, pare che il nuovo iPhone abbandonerà il Retina Display da 3,5 pollici che ha equipaggiato le due precedenti versioni del melafonino e che lo stesso verrà probabilmente sostituito da una soluzione di dimensioni ben superiori.
Si parla al momento di un pannello la cui diagonale dovrebbe misurare 4,6 pollici e mantenere una risoluzione tale da poter essere definito ancora "Retina". Secondo la fonte il colosso di Cupertino avrebbe già assegnato la produzione dei pannelli ai propri partner (Samsung e LG) e potrebbe, sempre secondo le voci, ufficializzare la soluzione già a partire dal secondo trimestre di quest'anno.
Se la possibilità che il nuovo iPhone venga equipaggiato con un display più ampio non appare poi così remota, dall'altro lato 4,6 pollici sembra una misura forse esagerata per quelli che sono i canoni dell'azienda californiana. Si tratta sempre e solo di voci tuttavia, che verranno probabilmente smentite o confermate solamente nel momento in cui verrà presentata ufficialmente la soluzione.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMio cuggggino conosce la morosa di un tizio il cui fratello lavora come lavacessi alla Apple e mi ha detto che questa nuova padella cuocerà il bacon e farà anche il caffè.
4,2 - 4,7 - 4,6
Ora, è vero che la puntigliosità spesso è controproducente ma sinceramente mi sembra l'esempio di come un rumor arrivato da chissà quale bocca, sia passato per un orecchio semisordo ecc.
Mi ricorda tanto il telefono senza fili a cui giocavo all'asilo
conta però che molti di quelli contesterebbero pure il fatto che un telefono effettua telefonate se uscisse un iphone senza il "phone"
Eheheheh!
Sabato scorso ho visto affiancati (in una vetrina) un Note ed un iPhone.
L'iPhone sembrava minuscolo!
Da quando è uscito il primo galaxy S 4", ho iniziato a pensare che il maggior pregio del melafonino siano le dimensioni, e pensare che per me è già una padella quello!
cmq sarebbe anche ora di ingrandire un po' il display, su questo non c'è dubbio... l'iPhone sa proprio di "vecchio" con i 3,5"
io il note lì lo metto e non da fastidio
1 giorno prima nemmeno il nome si sapeva del nuovo iPad e qui parliamo di come sarà l' iPhone 5 che probabilmente uscirà' tra agosto e settembre.
Ah a proposito, i rumor non hanno nemmeno parlato del 4S l' anno scorso convinti che uscisse direttamente iPhone 5 ( di cui già si vedevano le custodie
Aria fritta con mesi di anticipo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".