iPhone 2018: ecco tutti i possibili prezzi dei nuovi telefoni. Si parte da 699 dollari

Si parla nuovamente di iPhone e questa volta di tutta la nuova serie in arrivo a settembre. Sì, perché secondo un'ultima indiscrezione vi sarebbe la conferma dell'abbassamento dei prezzi di questi nuovi device.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 27 Giugno 2018, alle 17:01 nel canale AppleiPhoneApple
Si torna a parlare dei nuovi iPhone in arrivo a fine estate. Questa volta una nuova indiscrezione vuole mettere i puntini sul prezzo di questi nuovi device che la Mela presenterà al solito in un classico evento mediatico. Quello che viene vociferato con queste nuove indiscrezioni non è altro che la conferma del prezzo più basso di tutta la serie di smartphone di Apple rispetto a quanto visto con l'attuale iPhone X che ricordiamo viene venduto nella sua versione "basica" a ben 1.189€ con 64GB di memoria interna per arrivare addirittura a 1.359€ con lo storage da 256GB.
In tal caso sappiamo che il futuro degli iPhone dovrebbe passare per una tripla versione che apple si appresterebbe a commercializzare tentando questa volta la carta della doppietta classica con iPhone X e iPhone X Plus già vista con gli iPhone nelle precedenti generazioni, aggiungendo però un terzo "incomodo" che potrebbe prendere il nome di iPhone 9 e caratterizzato da materiali di minor pregio rispetto agli altri soprattutto nel display capaci di garantire però anche un prezzo decisamente meno elevato degli altri e degli attuali smartphone a marchio Apple.
L'indiscrezione giunge da Market Watch in cui viene esplicitamente realizzata una previsione sui prezzi appunto che i tre device uscenti dalle mani di Tim Cook dovrebbero possedere. Ecco che si parte dal device meno costoso ossia quello che ipotizziamo potrebbe denominarsi iPhone 9 e che sarà caratterizzato da un display da 6,1 pollici LCD e non OLED come gli altri. Una sola fotocamera al posteriore e forse qualche componente hardware meno "premium". Il tutto per permettere all'azienda di Cupertino di proporre il device, non sappiamo con che taglio di storage, ad un prezzo di 699 dollari. Palese in caso affermativo di questa situazione di come Apple punti più sul numero delle vendite di tale device.
Per gli altri invece si parla di prezzi superiori ad iPhone 9 ma sicuramente inferiori o uguali rispetto a quanto visto con iPhone X dello scorso anno. In questo caso ecco che il più costoso sarà l'iPhone X Plus ossia il device che dovrebbe possedere un pannello anteriore da 6,5 pollici e doppia cam al posteriore. Il suo prezzo potrebbe arrivare a 999 dollari ossia il medesimo di iPhone X del 2017 ma con tutti gli aggiornamenti hardware e non solo. Accanto ad esso presente l'iPhone X che dovrebbe differire poco esteticamente a quanto visto con la precedente versione e dunque in possesso di un pannello da 5,8 pollici e dual cam al posteriore. In tal caso il prezzo potrebbe aggirarsi sugli 800 dollari.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvrà 15,5 giga di memoria, il sistema ne occupa 12, con il resto ci installi giusto l'app di whatsapp ed hai un feature phone di lusso
L'X2 non plus è da 5,8 pollici slim, esattamente come l'X.
Creiamo tipo dei Tiziano Crudeli Apple-izzati, facciamo tribune post-parti... ehm... post-WCC-Apple-Conference ecc... Cappellini e magliette con Logo
Sono 365 giorni di attività tra vedo-prevedo-e-stravedo con tutte le varie supposizioni sul numero delle fotocamere, quanti millimetri in meno dello scorso anno e bla-e-bla-e-bla
Solo con il click-bait di Nino & C. facciamo "i milioni" (Cit. "Amico Caro, fatti li ca**i tua!" ex sen Antonio Razzi)
Da un pezzo non c'è più freschezza innovativa che riguardi features davvero utili.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".