iPhone 17 Pro: Apple punta su particolari tonalità di verde?

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe valutando nuove tonalità di verde per la sua prossima linea di smartphone di punta, prevista per il 2025.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 09 Ottobre 2024, alle 15:59 nel canale AppleiPhoneApple
in ordine: Dark Green Titanium, Teal Titanium, Green Titanium.
Tre sono i codici colore al centro delle speculazioni: #004349 (Teal Titanium), #4f00b7 (Green Titanium) e #003800 (Dark Green Titanium). Tra questi, il Teal Titanium sembra essere il favorito, in linea con il successo riscosso dalla tonalità simile già presente nell'attuale serie iPhone 16.
L'azienda ha tradizionalmente optato per tonalità più sobrie e raffinate per i suoi modelli premium, in contrasto con le opzioni più vivaci riservate alla linea standard. D'altro canto, questa nuova direzione potrebbe segnare un cambiamento nella filosofia di design di Apple.
Negli anni, l'iPhone Pro ha visto l'introduzione di colori unici come Desert Titanium, Blue Titanium, Deep Purple e Midnight Green, sempre mantenendo un equilibrio tra innovazione e eleganza, ma le cose ora potrebbero cambiare.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono indeciso tra il primo e il terzo...dovessi comprarlo per me sceglierei quest'ultimo probabilmente...il verde radioattivo ha sempre il suo fascino...forse è un po' vistoso ma con la mela morsicata sopra...puoi permetterti di osare !
il primo mi ricorda quel color oliva che buttarono fuori anni fa quindi anche no...
il terzo dai
MA CHE MI DITE????
VERDI PIU' VIVACI SUL PROSSIMO AIFONEH???
MA E' INGREDIBBBBBILEH!!!! RIBOLUZIONEH!!!!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".