iPhone 16 Pro in oro rosa, perle e diamanti. Ecco la nuova collezione di Caviar per San Valentino

iPhone 16 Pro in oro rosa, perle e diamanti. Ecco la nuova collezione di Caviar per San Valentino

Il brand di lusso Caviar presenta tre modelli esclusivi di iPhone 16 Pro ispirati all'amore, con design sofisticati che incorporano oro rosa, perle e diamanti. Prezzi a partire da $9.630.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Apple
AppleiPhone
 
In occasione di San Valentino 2025, Caviar, rinomato produttore di dispositivi di lusso con sede a Dubai, ha svelato la sua ultima creazione: la collezione "Secret Love" per iPhone 16 Pro e Pro Max. Parliamo di una serie limitata, che fonde tecnologia all'avanguardia e design ispirato all'amore, si compone di tre modelli esclusivi: Bouquet Doré, Serpentis Pearl e Sea of Love.

La collezione "Secret Love" utilizza nei suoi iPhone materiali pregiati e simbolismi romantici. Ogni modello è stato concepito come un'opera d'arte portatile, incarnando diversi aspetti dell'amore e della passione .Caviar ha annunciato che produrrà solo 99 unità per ciascun modello.

"La collezione Secret Love è pensata per le donne che apprezzano l'arte, la passione e l'eleganza. Ogni smartphone è simbolo di un'emozione speciale, racchiusa in materiali preziosi", Si legge nel sito dell'azienda.

Perle, oro e diamanti: gli iPhone 16 Pro di Caviar reinventano il regalo di San Valentino

Il Bouquet Doré, descritto da Caviar come "il bouquet più costoso e il regalo di San Valentino per eccellenza", presenta un pannello posteriore in vera pelle, impreziosito da farfalle in madreperla e elementi decorativi con doppia placcatura in oro rosa 24 carati. Il design trae ispirazione dai motivi floreali di Van Cleef & Arpels e dall'estetica raffinata del Rinascimento.

Il modello Serpentis Pearl si distingue per il suo design più audace e misterioso. La cover posteriore presenta un serpente che forma un cuore, simboleggiando passione e rinnovamento. Realizzato in vera pelle beige-crema, il dispositivo è arricchito da perle naturali e elementi decorativi placcati in oro rosa 24 carati. Caviar rivela che questo motivo trae ispirazione dai gioielli Bulgari.

Il terzo modello, Sea of Love, si ispira a opere d'arte senza tempo, tra cui "La nascita di Venere" di Sandro Botticelli. La cover posteriore, rivestita in pelle di vitello rosa, presenta una conchiglia placcata in oro rosa 24 carati, perle, madreperla e diamanti, creando un effetto visivo mozzafiato.

La collezione "Secret Love" non è certo alla portata di tutti. I prezzi per l'iPhone 16 Pro partono da $9.630 per il Bouquet Doré, $9.990 per il Serpentis Pearl e $11.630 per il Sea of Love. Le versioni Pro Max hanno un prezzo base rispettivamente di $9.910, $10.270 e $11.910.

"La collezione Secret Love è pensata per le donne che apprezzano l'arte, la passione e l'eleganza. Ogni smartphone è simbolo di un'emozione speciale, racchiusa in materiali preziosi", Si legge nel sito dell'azienda.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Notturnia14 Febbraio 2025, 15:01 #1
molta tecnologia..

grazie alla cover ho letto che l'iphone poi va il 10% più veloce e si scalda anche di meno..
grng14 Febbraio 2025, 15:21 #2
Per la gnagna che non deve chiedere mai
PorkintosH14 Febbraio 2025, 16:07 #3
L'unico telefono che è anti mal di testa per lei....
biometallo14 Febbraio 2025, 16:17 #4
Originariamente inviato da: Notturnia
grazie alla cover ho letto che l'iphone poi va il 10% più veloce e si scalda anche di meno..


Beh questo potrebbe anche essere almeno in parte vero dato che come saprai anche meglio di me l'oro è un ottimo conduttore di calore, mi pare che a far meglio ci sia solo il diamante, per il resto questi modelli esclusivi credo anticipino quelli dei modelli standard, il futuro aifon 21 costerà 10k euro dal modello base

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^