iPhone 11: questa potrebbe essere la data di presentazione

Una gaffe di un alto dirigente di un operatore telefonico nipponico (SoftBank Mobile) ha svelato la data di lancio sul mercato della nuova generazione degli smartphone di Apple che attualmente conosciamo come iPhone 11.
di Mattia Speroni pubblicata il 07 Agosto 2019, alle 08:21 nel canale AppleAppleiPhoneiOS
Della nuova generazione di smartphone Apple, iPhone 11 (nome non definitivo), si è parlato diffusamente da quando sono trapelati dettagli sempre più precisi. Ma quando gli utenti potranno vedere come saranno veramente i tre modelli di iPhone 11?
Un indizio pesante è stato dato, più o meno involontariamente, da Ken Miyauchi (presidente di SoftBank Mobile). Secondo quanto dichiarato dall'alto dirigente, iPhone 11 dovrebbe arrivare sul mercato il 20 Settembre, in linea con i lanci precedenti. Per esempio iPhone Xs e iPhone Xs Max erano nei negozi dal 21 Settembre 2018.
La data del 20 Settembre 2019 per il lancio di iPhone 11 è stata rivelata in risposta a una domanda che chiedeva informazioni su una legge che entrerà in vigore in Giappone l'1 Ottobre.
Il dirigente di SoftBank Mobile ha dichiarato che non sapeva bene come avrebbero potuto gestire il lancio di iPhone 11 che avverrà solamente dieci giorni prima. È quindi bastato fare un semplice calcolo per scoprire che il lancio sul mercato sarà fissato per il 20 Settembre.
Accortosi della gaffe, Miyauchi ha cercato di glissare su quanto aveva appena dichiarato aggiungendo che nessuno sa quando la società statunitense presenterà i nuovi smartphone, ma ovviamente i media non si sono lasciati sfuggire una dichiarazione così importante. Si tratta di un pesante indizio sui piani strategici di Apple.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".