In collaborazione con Amazon

Il Black Friday parte con un super sconto per l'ottimo MacBook Air con chip M3 del 2024 16/256 GB, eccolo a 999€

Il Black Friday parte con un super sconto per l'ottimo MacBook Air con chip M3 del 2024 16/256 GB, eccolo a 999€

Un paio di MacBook Air hanno prezzi molto interessanti in questa giornata del Black Friday. Il MacBook Air è consigliato per diverse ragioni, in particolare per chi cerca un laptop leggero, efficiente e versatile.

di pubblicata il , alle 00:09 nel canale Apple
offerteAmazonsconti
 

È appena partito lo sconto del 30% sugli articoli seconda mano - ex warehouse!

Il MacBook Air è considerato un computer portatile speciale perché è estremamente sottile e leggero, perfetto per chi ha bisogno di un dispositivo facile da trasportare. Ideale per studenti, professionisti in viaggio o chi lavora in mobilità. Oggi un paio di modelli hanno prezzi in forte ribasso, per via delle offerte del Black Friday già partite.

Una delle migliori offerte Amazon riguarda questo nuovissimo MacBook Air 2024 con chip M3, 16GB di RAM e 256GB di memoria, nel colore Galassia.

Una delle caratteristiche più apprezzate del MacBook Air è la sua straordinaria autonomia. Con una singola carica, può arrivare fino a 18 ore di utilizzo ininterrotto, il che consente di lasciare l'alimentatore a casa senza preoccupazioni.

Inoltre, il display Liquid Retina offre una qualità di immagine mozzafiato, con un miliardo di colori che possono essere visualizzati. E per un'esperienza multimediale completa, il MacBook Air vanta una videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni e quattro altoparlanti con audio spaziale.

 
^