I nuovi Apple Mac Mini sono già disponibili e in offerta su Amazon: ecco le occasioni migliori

Il nuovo Mac mini di Apple ridefinisce la potenza in formato ultra-compatto, offrendo chip M4 e M4 Pro avanzati, fino a 64GB di RAM e piena compatibilità con Apple Intelligence in un design sorprendentemente ridotto.
di Redazione pubblicata il 31 Ottobre 2024, alle 10:15 nel canale AppleofferteAmazonsconti
Il nuovo Mac mini rappresenta una svolta in termini di design e compattezza, riducendo ulteriormente le dimensioni di un dispositivo già noto per il suo profilo compatto. Ora misura solo 12,7 cm per lato, quasi la metà del modello precedente, raggiungendo proporzioni simili a quelle di una Apple TV. Nonostante la riduzione di spazio, il Mac mini mantiene tutta la potenza e versatilità che caratterizzano i Mac. Eccolo subito disponibile su Amazon - e in offerta - nelle varie combinazioni di memoria RAM e di storage disponibili, e con chip M4 e M4 Pro.
Apple Mac mini Computer desktop con chip M4, CPU 10-core e GPU 10-core): 16 GB di memoria unificata, 256 GB di archiviazione SSD, Gigabit Ethernet. Compatibile con iPhone/iPad
729.00 701.99€ Compra oraApple Mac mini Computer desktop con chip M4, CPU 10-core e GPU 10-core): 16 GB di memoria unificata, 512 GB di archiviazione SSD, Gigabit Ethernet. Compatibile con iPhone/iPad
979.00€ Compra oraI nuovi chip M4 e M4 Pro portano prestazioni avanzate, con una delle opzioni che vi proponiamo che arriva a 12-core nella CPU e 16-core nella GPU. Rispetto ai modelli precedenti, il Mac mini con M4 è fino a 1,7 volte più veloce in Excel e quasi 5 volte più rapido nel gestire panoramiche in Adobe Lightroom Classic. Il Neural Engine è stato ridisegnato per essere tre volte più veloce, migliorando le applicazioni AI e machine learning. Con un massimo di 24GB di RAM e fino a 512gB di archiviazione, questi Mac Mini offrono opzioni di configurazione per soddisfare anche le esigenze professionali più avanzate.
Dal punto di vista della connettività, il nuovo Mac mini è dotato di due porte USB-C Thunderbolt 4 frontali per maggiore praticità e accessibilità. Sul retro, le configurazioni differiscono a seconda del chip: i modelli con chip M4 offrono tre porte Thunderbolt 4, mentre i modelli con M4 Pro passano a Thunderbolt 5, insieme a HDMI, jack per cuffie e Gigabit Ethernet. Le possibilità di connessione includono supporto per due monitor 6K o uno 5K con l’M4 e fino a tre monitor 6K a 60Hz con l’M4 Pro.
