Ecco come installare un sistema di assistenza al parcheggio su qualsiasi auto a meno di 100 euro

Avete un'auto vecchia su cui non spendereste un euro e volete consegnarla a un guidatore poco pratico, ma volete al contempo agevolarlo con alcuni sistemi di assistenza? Vi può fare molto comodo allora Azdome AR08, che non è altro che uno specchietto supplementare per gli interni di un'automobile con collegamento a due videocamere (fronte e retro) e possibilità di abilitare alcune funzioni esclusive. Lo specchietto costa meno di 100€ su GearBest e può essere comprato qui.
Ma cosa fa Azdome AR08
Più che uno specchietto, Azdome AR08 è un display digitale connesso a due videocamere. Grazie a questa funzionalità può essere utilizzato come sistema di sicurezza, per monitorare cosa c'è intorno all'auto anche quando non si è nei paraggi, oppure per monitorare la traiettoria durante le manovre di parcheggio ricevendo anche assistenza in tal senso. Il pannello è da 9,66 pollici di diagonale e supporta il touch, mentre le due fotocamere possono registrare in Full HD. Si può anche integrare una microSD da 128GB per le registrazioni in loop, mentre la batteria è da 800mAh e può essere ricaricata attraverso un caricabatterie da auto presente nella dotazione originale. Qui troviamo anche un modulo GPS, oltre alla videocamera aggiuntiva da installare al posteriore.
Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!