Con iOS 14.5 in arrivo oltre 200 nuovissime emoji!

Apple ha appena rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 tra le novità rilasciate dall'aggiornamento troviamo 200 nuove emoji di cui una ispirata alle nuove AirPods Max
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 18 Febbraio 2021, alle 11:21 nel canale AppleAppleiOSiPhone
Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS versione 14.5 agli sviluppatori e tra le tante novità salta all'occhio l'inclusione di oltre 200 nuove emoji. La notizia segnalata da Emojipedia mostra un esclusivo lotto di emoji che riguardano temi come: cuori, coppie e smile. L'ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple apporta anche alcune modifiche di emoji già presenti.
iOS 14.5: 217 emoji inedite!
Le emoji appena uscite in realtà fanno parte della versione emoji 13.1 sviluppata nel 2020 e che farà il suo debutto nella primavera di quest'anno. Nel dettaglio sono 217 le nuove emoji apparse nell'update, tra le più curiose si nota una faccina che sbuffa, una con gli occhi a spirale, un cuore in fiamme e uno fasciato.
Alcune emoji che già conosciamo hanno invece subito alcune modifiche. Tra le più curiose notiamo la vecchia emoji raffigurante una cuffia over ear generica che diventa invece la copia delle nuove AirPods Max di Apple. Cambia anche l'emoji della siringa dove viene rimosso il sangue probabilmente a simboleggiare il tema dei vaccini COVID-19.
Abbiamo visto le numerose novità che verranno apportate da iOS 14.5 come la possibilità di sbloccare il device con il Face ID anche con la mascherina tramite Apple Watch, il supporto 5G per entrambe le SIM e tanto altro.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sono anche accorto che sta passando la moda di telefonare,non vorrei sbagliarmi ma la comunicazione è diventata asincrona o quantomeno a "turni".
Il full duplex ha fallito...
Esistono persone che gia' lo fanno! E pure con significati delle emoticon chiari solo a loro. Che uno non sa se chiamare un egittologo, la CIA o uno psicologo per decifrarli.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".