In collaborazione con Amazon

Black Friday: il prezzo degli Apple AirTag scende ancora, confezione da 4 a 82 euro!

Black Friday: il prezzo degli Apple AirTag scende ancora, confezione da 4 a 82 euro!

Questi dispositivi offrono un modo pratico per evitare la perdita di oggetti personali. Lo fanno attraverso le rispettive reti di dispositivi per una copertura di tracciamento ampia e affidabile.

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Apple
offerteAmazonsconti
 

Gli Apple AirTag sono dispositivi di localizzazione progettati per aiutare gli utenti a tenere traccia di oggetti personali. Il design compatto e leggero li rende facili da usare e da attaccare a qualsiasi oggetto che si desidera monitorare. Si possono collegare con facilità, ad esempio, alle chiavi, al portafoglio o anche allo zaino o ai bagagli senza che sia ingombrante o pesante. Per questo Black Friday hanno visto un continuo calo di prezzo, con il precedente minimo che è stato di 88 euro.

In offerta nella confezione con 4 unità, Apple AirTag utilizza la tecnologia Bluetooth e la rete "Dov'è" di Apple per tracciare oggetti smarriti. Gli AirTag possono essere collegati all'app "Dov'è" su un iPhone, iPad o Mac, permettendo agli utenti di vedere l'ultima posizione conosciuta dell'oggetto su una mappa. Quando si è nelle vicinanze, l'AirTag può emettere un suono per facilitare la localizzazione.

Gli AirTag utilizzano il chip U1 Ultra-Wideband (presente nei modelli di iPhone più recenti) per fornire indicazioni precise quando ci si trova vicino all'oggetto smarrito. Con l'app "Dov'è", puoi vedere una direzione esatta e una distanza per trovare il tuo AirTag. Inoltre, Apple ha integrato una funzione di notifica anti-stalking che avvisa se un AirTag non nostro si muove con noi per un periodo prolungato.

Gli AirTag sono progettati per essere privati e sicuri. I dati di localizzazione e le informazioni sugli oggetti tracciati non vengono archiviati sugli AirTag stessi e la comunicazione è crittografata end-to-end.

 
^