Apple ufficializza l'evento per gli iPhone 12: arriveranno il prossimo 13 ottobre. Ecco l'invito

Apple ufficializza l'evento per gli iPhone 12: arriveranno il prossimo 13 ottobre. Ecco l'invito

Era nell'aria da tempo ma ora Apple ha ufficializzato il tutto: i nuovi iPhone 12 ( e probabilmente anche altro) verrà ufficializzato il prossimo 13 ottobre alle ore 19 italiane. Ecco l'invito inviato alla stampa mondiale.

di pubblicata il , alle 18:38 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Apple presenterà i nuovi iPhone 12 il prossimo 13 ottobre alle ore 19 italiane. Ufficiale ormai anche se l'annuncio dell'evento per la presentazione dei nuovi smarpthone era nell'aria da tempo. In questo caso però è arrivata da pochi minuti la conferma tramite l'invio degli inviti alla stampa con l'ormai iconico logo Apple ''costumizzato'' a tema per la nuova presentazione. Come sempre sarà un evento completamente in streaming come accaduto in questi ultimi mesi a causa dell'emergenza da COVID-19.

Apple: ci saranno solo gli iPhone 12?

Il principale atteso è l'iPhone 12 che quest'anno potrebbe arrivare una serie di iPhone bella corposa. Apple, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe presentare agli utenti non solo versioni di iPhone 12 Pro in due diversi tagli dimensionali ma anche una versione di iPhone 12 classica e, new entry, anche una variante di iPhone ''Mini'' che potrebbe puntare a conquistare una parte di mercato mancante per Apple ossia quello della fascia medio alta. Dunque quattro diversi prodotti potrebbero inserirsi a catalogo per una lineup decisamente importante e pronta a coprire ogni sorta di fascia di prezzo.

Non sappiamo se l'azienda presenterà in questo evento anche altri prodotti. In molti danno per certa la presentazione anche delle tanto chiacchierate Apple AirPods Studio, ossia le cuffie over ear che l'azienda sembrerebbe aver silenziosamente progettato per il pubblico più esigente. Ma chissà anche che non venga fuori un nuovo HomePod dalle dimensioni più piccole dell'attuale o ancora altri device tenuti nascosti.

A questo punto non rimane che attendere una settimana per sapere effettivamente cosa Apple ha in serbo per i propri utenti. L'appuntamento dunque è per il prossimo 13 ottobre alle ore 19 italiane dove seguiremo assieme a voi l'evento mondiale di presentazione dei nuovi iPhone di Apple. Non mancate.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TecnoPC06 Ottobre 2020, 21:52 #1
Originariamente inviato da: Svelgen
È arrivata l'ora di cambiare il mio Iphone SE 2016.


Io invece ci penso...

Inviato dal mio iPhone 6 (2014)
canislupus06 Ottobre 2020, 22:26 #2
Io invece mi tengo il mio cellulare Android... almeno finchè non tira le cuoia (e spero minimo 3 anni).
Apple non mi avrai anche nel settore smartphone...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^