Apple TV 4K 2022: il media player più completo sul mercato è ora in offerta su Amazon: guardate che prezzi!

Esteticamente la Apple TV 4K 2022 segue l'iconico design nero compatto tipico della serie, con dimensioni leggermente ridotte e un sistema di raffreddamento passivo grazie al processore A15 Bionic. Questo la rende più potente e silenziosa, con una migliore gestione termica.
La nuova versione supporta HDR10+ e mantiene la compatibilità con Dolby Vision. È disponibile in due varianti: una con connessione Ethernet, e una più economica priva di queste funzioni, ed entrambe le versioni sono in offerta. Tra le novità, anche un telecomando Siri Remote con porta USB-C.
Il sistema operativo tvOS migliora ulteriormente l’esperienza utente, offre stabilità, velocità e assenza di pubblicità. Grazie alla potenza del chip A15, la Apple TV gestisce lo streaming e le app in modo ancora più fluido. L’integrazione con l’ecosistema Apple è uno dei suoi punti di forza: gli utenti possono facilmente configurarla tramite iCloud, utilizzare AirPods per un audio immediato e sfruttare funzionalità come SharePlay. Inoltre, il dispositivo funge da hub per la domotica grazie al supporto di Matter e Thread.
Questo set-top box si rivolge principalmente a chi già vive nell’ecosistema Apple o a chi desidera un media player all’avanguardia per sostituire smart TV datate. Sebbene il prezzo sia superiore rispetto a dispositivi concorrenti, la qualità del prodotto e la perfetta integrazione con altri device Apple giustificano il costo per gli utenti più esigenti.
