Apple rilascia iOS 7.0.5 per iPhone 5S ed iPhone 5C: link diretti

Apple ha rilasciato un aggiornamento software di minore entità solo per iPhone 5S e 5C, volto a correggere alcuni problemi di rete in Cina
di Nino Grasso pubblicata il 30 Gennaio 2014, alle 11:21 nel canale AppleAppleiPhoneiOS
Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software nel corso della serata di mercoledì. Il rilascio è previsto solamente per iPhone 5S ed iPhone 5C e corregge "problemi di provisioning di rete" su alcuni modelli cinesi.
Si tratta di un update di minore entità che ha riflessi relativamente corposi sui dispositivi venduti in altre aree geografiche del mondo. Fra le novità abbiamo alcuni bug fix per le chiamate FaceTime e poco altro.
L'aggiornamento arriva in un momento in cui gli utenti di iPhone e iPad attendono iOS 7.1, la prima major release di iOS 7 che va a correggere i problemi più gravi che affliggono il sistema operativo. Le varie versioni beta rilasciate sino ad ora risultano leggermente più stabili e mature rispetto ad iOS 7.0.x, tuttavia il rilascio al pubblico non è previsto prima del mese di marzo 2014.
iOS 7.0.5 è disponibile tramite OTA, ed installabile direttamente dai dispositivi compatibili. Il download in questo caso è di soli 35MB. L'aggiornamento è disponibile anche per l'installazione da zero, di seguito vi riportiamo i link diretti dei server Apple.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoiTunes? Un aggiornamento OTA non era più intelligente?
Opzioni:
A - Mi ha detto una str**zata per temporeggiare
B - È probabile che ci sia un piccolo miglioramento nascosto nei 35MB di aggiornamento
Opzioni:
A - Mi ha detto una str**zata per temporeggiare
B - È probabile che ci sia un piccolo miglioramento nascosto nei 35MB di aggiornamento
mi sa che è la A
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".