Apple rilascia il panno morbido bianco per pulire tutti i tipi di display. Prezzo? 25 euro!

I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con M1 Pro e M1 Max sono stati presentati ufficialmente. Ma quello che forse è passato inosservato è l'aggiunta nello store di Apple di un panno morbido per la pulizia di tutti i display Apple. Un panno non abrasivo dal costo forse un po' importante.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 19 Ottobre 2021, alle 08:31 nel canale AppleAppleMacBookiMac
L'evento di presentazione dei nuovi MacBook Pro si è concluso da pochissime ore e di certo quello che ha presentato Apple ha destato molto clamore. I nuovi laptop dell'azienda sono infatti due macchine professionali da lavoro che tutti aspettavano da tempo e che finalmente a Cupertino hanno ben pensato di realizzare. Sono macchine potentissime grazie all'introduzione dei nuovi SoC Apple Silicon M1 Pro e M1 Max che spingono ad un livello superiore i MacBook Pro mantenendo però elevatissima lbatteria che ora dura fino a 21 ore.'efficienza e dunque anche il risparmio energetico a tutto vantaggio della Se i nuovi MacBook Pro hanno destato scalpore a creare forse ancora più clamore c'è anche il rilascio sullo store di Apple di un panno per la pulizia degli schermi ad un prezzo sicuramente importante, in pieno stile Apple.
Apple: ecco il panno per pulire tutti i tipi di display
Sappiamo bene come l'azienda di Cupertino abbia da sempre consigliato grande cautela nella pulizia degli schermi dei suoi prodotti, che siano essi iPhone, iPad o anche MacBook. Sono componenti importanti che posseggono vetri con nano-texture come il Pro Display XDR o anche l'iMac di nuova generazione e questo comporta sicuramente una certa cautela nel pulire questi pannelli.
Ecco allora l'arrivo sullo store di Apple di un panno che viene descritto come "
Il panno per la pulizia in morbido materiale non abrasivo pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, ed è perfetto anche per il vetro con nano-texture".
Insomma un panno, con la mela incisa, fatto apposta per tutti i tipi di display Apple ma che con ogni probabilità sarà possibile utilizzare anche per altri pannelli visto anche il costo non proprio economico di 25 euro. Il panno è stato aggiunto sullo store di Apple accanto alla terza generazione degli AirPods, ai nuovi HomePod mini che ricordiamo essere ora proposti in tantissimi colori e per la prima volta anche in Italia e poi, come detto in apertura, accanto ai nuovi MacBook Pro 14 e 16 pollici di fascia professionale e disponibili già da ora per il preordine.
E ricordiamo che questo nuovo panno per la pulizia dei display Apple non verrà fornito con i nuovi modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici (magari poteva essere un regalo gradito). Quindi se si vuole provare il panno ''magico'' made in Cupertino sarà necessario acquistarlo separatamente.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...
Voglio la carta igienica !!!!Avranno dimenticato uno zero!!!
A questo prezzo non lo compreranno mai!!!
A questo prezzo non lo compreranno mai!!!
Appunto... è un prezzo da barboni, non da apple !
se non sei un barbone puoi usare questo panno per pulirti il culo, che è ancora meglio della carta igienica.
ovviamente un panno equivale a uno strappo
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Cioe', ci mancherebbe che e' fatto solo per i display Apple e che non possa pulirci gli altri...
Io usavo il Regina Blitz dopo una bella spruzzata di detergente per vetri, 200 euro di danni al display, non penso il guasto sia correlato ma ora uso i pannicelli in microfibra a secco
Io nel limite del possibile uso il panno degli occhiali anche per il display del mio P-Smart della mutua (che tra l'altro si avvia felice verso i 3 anni di onorato servizio, e ancora non li sente o quasi).
Ovvio, panno degli occhiali <<<<<<<< panno supadupafigo col marchio della mela.
Certo, per costare così tanto il panno della mela avrà degli insettini piccoli piccoli addestrati apposta e forniti di spugna, secchiello e panno assorbente in pelle di daino bio che ti puliscono e lucidano il display a mano... Ma tant'è. Preferisco spendere due euro di panno per gli occhiali e pulirmelo a mano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".