Apple lancia le custodie con batteria per iPhone 11. E c'è anche il tasto fotocamera!

L'azienda ha appena lanciato le custodie Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, con il nuovo modello che implementa anche un tasto per la fotocamera
di Nino Grasso pubblicata il 21 Novembre 2019, alle 13:21 nel canale AppleAppleiPhone
Apple ha appena rilasciato le nuove custodie Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, tutte ordinabili sul sito ufficiale Apple al prezzo di 149,00€. Per la prima volta il produttore implementa anche un tasto per richiamare la fotocamera: si trova sullo stesso lato del tasto di accensione, ma nella parte inferiore.
Apple spiega così la novità: "Un tasto dedicato sulla custodia ti permette di aprire al volo l'app Fotocamera anche quando l’iPhone è bloccato. Premi per fare una foto, premi più a lungo per girare un video e se vuoi puoi farti un selfie in tutta comodità". Il tasto quindi ha diverse funzionalità e può essere utilizzato per interagire con il software per scattare foto, registrare video, e anche per scattare un selfie con il modulo frontale.
A parte questa feature la nuova custodia ha caratteristiche identiche ai vecchi modelli: la parte interna è in microfibra morbida, mentre l'esterno è in silicone e offre una gradevole sensazione al tatto mentre la custodia viene impugnata. Su tutti i nuovi modelli le nuove Smart Battery Case promettono un'autonomia aggiuntiva del 50%, e garantiscono la compatibilità con tutti i caricabatterie wireless aderenti allo standard Qi.
Ecco le nuove custodie con batterie ufficiali per tutti gli iPhone 11
Non manca, ovviamente, la possibilità di ricaricare le nuove custodie attraverso un connettore Lightning (nella parte inferiore) e un adattatore (non offerto in dotazione). Le nuove custodie supportano anche lo standard USB Power Delivery per garantire tempi di ricarica ridotti. Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono già disponibili per l'acquisto, con le prime consegne previste per il 25 Novembre.
Tre i colori disponibili per le varianti dei modelli Pro: rosa sabbia, bianco e nero; due per iPhone 11, bianco panna e nero. Di seguito i link diretti dello store Apple:
- Smart Battery Case per iPhone 11
- Smart Battery Case per iPhone 11 Pro
- Smart Battery Case per iPhone 11 Pro Max
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer un azienda che e' cosi attenta al design quella forma e' inguardabile.
Prezzo delirante di centocinquanta euro per una cover di gomma super schifo ed una batteria sapientemente unite in un design da vomito che pure mia nonna ubriaca avrebbe fatto meglio!!!
NON FACCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA FANTASTICA OFFERTA.
Prezzo delirante di centocinquanta euro per una cover di gomma super schifo ed una batteria sapientemente unite in un design da vomito che pure mia nonna ubriaca avrebbe fatto meglio!!!
NON FACCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA FANTASTICA OFFERTA.
Ho un amico, che passa circa metà della sua giornata a sfregare le dita sullo schermo ovviamente di un iphone, però non l'11, che se l'è presa, unico modo per non dover vivere tutto il giorno accanto ad una presa elettrica...
Per funzionare funziona, ma l'estetica del coso, nemmeno all'ultimo dei baluba piacerebbe !
Ma del resto, se la genta la compera fanno bene a venderla !
Boh. I gusti son gusti.
Per come la vedo io, partendo dal presupposto che esteticamente una batteria extra non sarà mai bella da vedere, si può fare decisamente megl.. meno peggio diciamo.
Per dire:
https://www.amazon.it/DESTEK-Protet...169&sr=8-11
Non è una poesia ma per me è più decente dello zainetto.
E comunque.. CENTOCINQUANTA EURO? Ma se la infilino dove dico io la batteria a 150 euro.
il top era
se ci mettevano l’headphone jack, li erano dei geni del marketingDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".