In collaborazione con eBay

Apple iPhone 14 e MacBook Air M1 a prezzi stracciati su eBay! Ecco il codice sconto

Apple iPhone 14 e MacBook Air M1 a prezzi stracciati su eBay! Ecco il codice sconto

Su eBay sono in offerta i seguenti prodotti Apple: iPhone 14 da 128GB e MacBook Air con chip M1 da 256GB. Quest'ultimo è disponibile a soli 828 euro grazie al coupon MARZO23. iPhone 14 viene venduto al prezzo più basso sul mercato: solo 784.90 euro

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Apple
MacBookiPhoneAppleeBay
 

Su eBay abbiamo avvistato il nuovo iPhone 14 da 128GB e MacBook Air con chip M1 ad un prezzo davvero incredibile, come non mai sul mercato. Grazie ad uno sconto di ben 245 euro, è possibile portarsi a casa iPhone 14 a soli 784,90 euro, rispetto ai 1.029,90 del prezzo iniziale. Mentre grazie ad uno sconto di 100 euro è possibile acquistare MacBook Air M1 da 13" e 8+256GB a soli 828,81 euro utilizzando il codice coupon MARZO23 al momento dell'acquisto.

iPhone 14

La nuova serie di iPhone presentata pochi mesi fa, si mostra con il design ormai iconico di Apple: cornici ridotte e linee squadrate. Il display è un'unità Super Retina XDR con tecnologia OLED da 6,1 pollici e una risoluzione di 2532 x 1170 pixel e 460 PPI, capace di raggiungere un picco di luminanza pari a 1200 nits.

Le fotocamere di questo smartphone sono senza dubbio tra le migliori sul mercato. Parliamo di un sensore principale da 12 MP con apertura focale da f/1.5 e soprattutto con OIS ossia stabilizzazione dell'immagine in maniera ottica. In questo caso, secondo Apple, c'è un incremento del 49% della luce negli scatti rispetto a prima. Stesso sensore da 12 MP anche per la fotocamera Ultra grandangolare. Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore Apple decide di porre un sensore da ben 12 MP di tipo TrueDepth Camera e con apertura f/1.9 (per la prima volta).

A bordo di questo gioiello troviamo il SoC proprietario Apple A15 Bionic a 5 nanometri, che fa della velocità e dell'efficienza il suo punto di forza. Insomma tutta la potenza che avevamo visto sulle versioni Pro degli scorsi iPhone 13 è ora stata posta in essere su questo nuovo iPhone 14. Altro punto di forza è sicuramente la nuova interfaccia grafica iOS 16, la migliore per distacco sul mercato, anche grazie alle nuove funzionalità implementate nell'ultimo update.

IPhone 14 è il primo device ad avere il rilevamento degli urti proprio come avviene con Apple Watch utilizzando un nuovo giroscopio e l'accelerometro. Infine, ma non meno importante, è presente per la prima volta la connettività satellitare. L'autonomia di questo device porta a fine giornata con il 40% di autonomia residua, raggiungendo le 7 ore di display attivo.

MacBook Air

Con la CPU Apple M1, questo portatile compie un grosso balzo in avanti per quanto riguarda le capacità di calcolo: ai performance core, infatti, affianca gli efficiency core, che possono lavorare a pieno ritmo consumando solo un decimo dell'energia.

Inoltre, le app su MacBook Air possono usare il machine learning per ritoccare automaticamente le immagini con risultati professionali, migliorare la precisione degli strumenti smart come bacchette e filtri audio con rilevamento automatico. Inoltre, MacOS Big Sur trasforma il Mac offrendo prestazioni ancora migliori, un nuovo splendido design e funzioni all'avanguardia per la privacy e la sicurezza.

Se sei intenzionato di acquistare un iPhone o un MacBook, beh questa è un'offerta imperdibile. Sul mercato attuale è impossibile trovare questi prodotti a prezzi più bassi. Detto ciò, gli articoli stanno andando a ruba, dunque conviene affrettarsi data la disponibilità limitata.

 
^